jailbreak me 3.0 o redsnow?

Tu li devi salvare a prescindere dal jb o meno,se vuoi poter tornare ad un altri fw.

Sent from my iPhone using Tapatalk

SHSH - IPhoneItalia Wiki

ok inizio a capire… meglio che uso tinyumbreall o ifaith?

non funzionano allo stesso modo, sono due programmi con funzioni differenti nonostante entrambi permettano di salvare il certificato shsh.
Tinyumbrella lo salva dai server di apple, ifaith lo estrapola dal dispositivo

capito… quindi bastandomi il 4.3.3 procedo con ifaith?

scusate la non attinenza
come si fa a creare una discussione? avrei dei problemi sulla wi fi del mio iphone e non so come risolvere

Ormai ifaith… Con tiny umbrella puoi salvare gli shsh quando i relativi firmware sono ancora firmati da Apple…

Allora te lo spiego più “terra terra” XD

Gli shsh li puoi salvare con tiny umbrella quando il firmware è l ultimo per Apple…tipo adesso è il 5.0.1 e tu potresti salvarlo con tiny umbrella il suo shsh…

Per i firmware
Ormai vecchi,come il tuo 4.3.3 serve ifaith che salva una sorta di shsh del firmware non ultimo per Apple,ma che tu monti sul tuo cellulare…

Spero di essere stata abbastanza chiara… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto fai una ricerca nel forum e assicurati che il tuo problema
Non sia gia stato trattato…dopodiché nel caso tu non abbia trovato niente,scegli la sezione a te più adatta,entri e crei il tuo tread

Nella discussione sei ot perciò basta
Così :wink:
Sent from my iPhone using Tapatalk

ho capito benone… grazie! e se per caso dal 4.3.3 jailbroken vorrei ripristinare al 4.3.3 originale tramite il tasto ripristina di itunes mi servono appunto questi certificati? oppure hanno un’altra funzione?

Certo è grazie all shsh che tu potrai ripristinare al 4.3.3 quando lo deciderai…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma quello che non capisco io è: avendo salvato questi certificati sul pc come li utilizzo per ripristinare con itunes?

Non sono file che devi utilizzare tu personalmente…verranno utilizzati da iTunes per bypassare i server apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abbi pazienza ma non siamo in un help desk e stai chiedendo cose trite e trite, quindi ti chiedo di essere un minimo intraprendente e leggere la nostra wiki e i post che son già stati scritti su questi argomenti.

grazie mille ora ho capito tutto

Ottimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk