Jailbreak !! ma lo faccio su 2.2 o aggiorno a 2.2.1???

ciao a tutti ieri mi hanno regalato questo gioiellino 16gb bianco…vado in impostazioni…generali info…e vedo
versione: 2.2(5g77)…è il firmware 2.2???
quindiii ho visto le varie guide…e letto i post…mi conviene scaricare quikpwn22 e jaybrekalizzare…===?=?

oppure aggiornare alla 2.2.1??? ho letto che peggiora l’iphone…!!! ha molti problemi!!!

quindi anche se lo faccio solo per la versione 2.2…uso quikpwn22 oppure…il quikpwn 225-2??? cioè quello nuovo?? grazie

Ciao benvenuto… :smiley:
Trovi le guide e le info che cerchi in home nella colonna di destra per quanto riguarda jail e versioni fw!
Cmq se cerchi un pò sul forum i thread riguadanti il fw 2.2.1 vedrai che molti utenti non hanno avuto alcun problema con il fw e hanno sbloccato senza problemi… i pochi inconvenienti che ci sono stati sono stati risolti senza troppi sbattimenti!
Io terrò il fw 2.2 per il semplice fatto che le innovazioni portate dal 2.2.1 non sono tali da giustificarne un up-grade almeno per me! Aspetterò qualcosa di più rilevante e concreto! :wink:

okoko grazie…quindi allora sblocco solo il 2.2—senza passare al 2.2.1–graziee.e.e.1!!!