Jailbreak ma come?

una domanda simo…si possono uppare i files con itunes senza la sim inserita nell’iphone?

intendi il ripristino? o sincronizzare? penso la seconda…
bè il ripristino si…la sincronizzazione nn saprei xk cmq gli appare subito qll messaggio quindi…

nel senso, a lui non gli fà gestire completamente l’iphone perchè non riconosce la sim…magari i video e le suonerie (che non riesce a caricare) si possono uppare anche senza sim…

provo a cercarmi il tutorial per metterlo in dfu mode!! poi mi scarico tutti i programmi ed il firmaware necessario!! mi conviene scaricarlo dal sito apple italia o da dove? provo a sentire ancora qualcuno e poi nei prossimi giorni faccio il jailbreak!! perderò i contatti ed i programmi già installati giusto?

eccoti il tutorial
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

i fw sono presenti anche sul sito…vedi te…poi il programma ecc li trovi nelle guide

ok ti ringrazio per la guida per il dfu!!
per quanto riguarda i fw dal sito non li ho trovati…
cercherò!!
ti ringrazio e ti farò sapere!!

Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

eccoti anche il link x il download dei fw…assicurati di scaricare qll giusto :wink: