jailbreak ipod touch terza generazione

ciao a tutti io ho un ipod touch di terza generazione e vorrei effettuare il JB… ultimamente è uscito blakra1n ma per gli ipod 3g effettua solo un JB parziale,fatto sta che ad ogni riavvio di esso si perde il jail e bisogna rifare l’operazione da capo,sapete quando uscira l’aggiornamento di blakra1n che rende stabile il jailbreak? oppure o sentito parlare di Greenpois0n che è un altro tool per il jail dell itouch 3g sapete quest ultimo quando uscira? vi prego rispondetemi devo effettuare il jaibreak al mio ipod touch 3g!!!

Rispondete pleaseeee!!!

wa però qualcuno potrebbe degnarmi di una risposta…

Sì, anch’io mi sono posto la stessa domanda. C’è qualcuno che sappia qualcosa di più a riguardo?
E il fatto che il jailbreak non sia stabile comporta che le applicazioni installate con Cydia al successivo riavvio non siano più utilizzabili, nevero?

Per intano a riguardo quello che ho trovato è questo
http://chronic-dev.org/blog/
quindi entro la fine dell’anno qualcosa di solido arriverà, intano non resta che aspettare… :rolleyes:

Sul blog del dev team sono uscite nuove news:

“Current plans are releasing a “lite” greenpois0n that supports only iPod touch 3G, as well as the updated bootrom ipt2/3G[s]. After gplite is applied, your device will be able to be used normally with Apple and App Store apps on a normal boot, then when you connect to our program and boot you will be able to use your Cydia apps as well. This is known as a “semi-tethered” jailbreak, basically meaning you can reboot normally (especially important for people with new 3G[s]) and use it as a normal iPod / iPhone, and then connect to your computer and boot when you get home or whatever to use Cydia apps and such. Later on, a full featured version of greenpois0n will be released, followed closely by the source for the backend.”