Jailbreak iPod Touch 4:sono confuso

Salve credo di aver postato nella categoria adatta altrimenti mi scuso:crying:
vorrei sapere qual e l’ultima beta di Redsnow che permetta di fare il JB sui device di ultima generazione.

Grazie

Ciao Giammy,
io stavo per aprire un thread simile, meno male che ho visto il tuo e posso FORSE rispondere parzialmente a te, mettendo anche un mio quesito.
Allora, mi sono avvalso del sito Ultimate jailbreak and unlock wizard citato in un articolo di iphoneitalia.com recentemente per inserire i dati del mio iDevice: iPod Touch 4G, Firmware attuale 4.1 in previsione di mettere il 4.2, quindi ho scelto direttamente l’ultimo, sistema operativo Windows…il sistema ha calcolato che il mio iDevice è jailbreakabile e suggerisce il tool “redsn0w 0.9.6b6” per effettuarlo.
Ora la mia domanda è: è questo l’ultimo tool disponibile per il jailbreak di questo tipo di dispositivo? Il jailbreak in questione risulta thetered oppure unthetered? E poi dal sito in cui mi indirizza per scaricare il software di redsn0w, non trovo il file da scaricare, mi si chiude la finestra quando clicco nella sezione e mi riporta in homepage al dev-team.org se non erro.
Qualche suggerimento ed aiuto??
Grazie in anticipo e spero di aiutare Giammy a sapere se il suo dispositivo è jailbreakabile tramite quel sito.

quì trovi per il firmware 4.2.1 i device che redsnow sblocca ed il tipo di unlock

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie x aver risposto
pultroppo quel Redsnow e la versione 0.6 cioe jailbreak tethered io invece vorrei sapere l ultima beta della 0.7 comunque grazie dell interessamento

@Snooze88 a me interessa l ultima beta della versione 0.7 (untethered)

Con la 0.7 devi avere la Beta 3 del fw 4.2 che è disponibile solo per gli sviluppatori, quindi devi avere un’iscrizione di Developer sul sito Apple, se non ce l’hai non puoi scaricare il fw da utilizzare e quindi non puoi fare questo tipo di Jb.
Te se ho capito bene hai un iPod Touch 4G quindi puoi effettuare solo il JB Thetered, come per altro indicato dal buon Snooze con il link.
Ciao spero di aver chiarito ogni tuo dubbio :wink: