JailBreak Ipod Touch 3g

Ciao ragazzi non riesco a fare il JailBreak al mio Ipod Touch 3^a generazione il dispositivo è aggiornato al firware 5.1… Qualcuno sa darmi qualche link per come farlo… Grazie mille

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

devi utilizzare “redsnow 0.9.10b8b” lo hai fatto?

ho usato: Sn0wbreeze 2.9.2

Sn0wbreeze e’ consigliato per i possessori di iPhone stranieri perché serve per attivare il dispositivo senza la SIM originale straniera.

Usa redsn0w,come ti ha consigliato Marco :wink:

ok grazie mille ci sto provando :smiley: speriamo bene

ho fatto tutto ma ho un piccolo problemino… E’ uscita app Cydia su Ipod ma è tutta bianca e quando cerco di aprirla si riavvia sempre… cosa non ho fatto giusto?

Stesso problema capitato anche a me
Lo risolvi premendo su “back” (da redensnow) e mettendo la spunta sulla prima opzione che mi pare sia “install only cydia” o una cosa del genere

il jailbreak di ios 5.1 è di tipo tethered! devi riavviare l’iphone con l’opzione “just boot” di redsnow!!!
argomento trattato troppe volte… Fai una ricerca nel forum :slight_smile:

Perfetto completato :smiley: grazie a tutti… questo jailbreak è quello che non si puo spegnere ipod giusto?

Se lo spegni dovrai riavviarlo con redsn0w
Prego :wink:

Scusate ancora il disturbo… Ma volevo chiedervi ma oltre Cydia qualche altro istaller??

Scusaet il disturbo ma esiste oltre cydia un altro istaller??

Nn uppare è vietato!!
Cosa vuol dire un altro istaller? Spiegati!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Istaller non si usa più
Ormai cydia e’ sufficiente