Ciao ragazzi non riesco a fare il JailBreak al mio Ipod Touch 3^a generazione il dispositivo è aggiornato al firware 5.1… Qualcuno sa darmi qualche link per come farlo… Grazie mille
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
devi utilizzare “redsnow 0.9.10b8b” lo hai fatto?
ho usato: Sn0wbreeze 2.9.2
Sn0wbreeze e’ consigliato per i possessori di iPhone stranieri perché serve per attivare il dispositivo senza la SIM originale straniera.
Usa redsn0w,come ti ha consigliato Marco
ok grazie mille ci sto provando speriamo bene
ho fatto tutto ma ho un piccolo problemino… E’ uscita app Cydia su Ipod ma è tutta bianca e quando cerco di aprirla si riavvia sempre… cosa non ho fatto giusto?
Stesso problema capitato anche a me
Lo risolvi premendo su “back” (da redensnow) e mettendo la spunta sulla prima opzione che mi pare sia “install only cydia” o una cosa del genere
il jailbreak di ios 5.1 è di tipo tethered! devi riavviare l’iphone con l’opzione “just boot” di redsnow!!!
argomento trattato troppe volte… Fai una ricerca nel forum
Perfetto completato grazie a tutti… questo jailbreak è quello che non si puo spegnere ipod giusto?
Se lo spegni dovrai riavviarlo con redsn0w
Prego
Scusate ancora il disturbo… Ma volevo chiedervi ma oltre Cydia qualche altro istaller??
Scusaet il disturbo ma esiste oltre cydia un altro istaller??
Nn uppare è vietato!!
Cosa vuol dire un altro istaller? Spiegati!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Istaller non si usa più
Ormai cydia e’ sufficiente