Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

Ho un’ipod touch 3g aggiornato al firmware 6.0.1 é voglio jailbreakarlo qualcuno mi sa dire i passaggi e i downloa che devo seguire??! Grazie :slight_smile:

il jb è tethered…utilizza redsnow 0.9.15b3

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa sono quello di prima…ho capito cosa vuoi dire ma a me serve una guida su internet ho trovato solo jailbreak x ipod touch 4g aggiornato a 6.0.1 a me serve il jailbreak per ipod touch “3g” …

Mi potresti spiegare i passaggi in modo facile da capire… Grazie

nella guida in effetti lo da come non compatibile…come hai installato ios 6.x su quell ipod?

non uppare

perchè hai un altro nick adesso?

Lo aggiornato tramite itunes mi diceva aggiornamento 6.0.1 è l ho fatto poi sono venuto a sapere ke conveniva sbloccarlo ma ora non so come fare…ho dimenticato pass e ho fatto n altro account scusa xD

Se vado sull’ipod e vado su impostazioni/generali/info/ e poi versione mi dice 6.0.1 (10A523) ti giuro non ti sto a prende in giro come devo fare??? :frowning:

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

96mike non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

iPod Touch 3G non e’ compatibile con iOS 6
Sicuramente avrai un iPod Touch 4G

Infatti…prova comunque la guida che ti ho postato. È valida per tutti i dispositivi Apple precedenti al chip A5

Non vi sto uppando il mio ipod è un ipod touch 8g 3generazione aggiornato al firmware 6.0.1 e poi come si fa a capire se terza o quarta generazione…scusa mi potresttibdare il link per la guida? Grazie

Che poi non riesco a capire quale link cliccare ce ne hai parecchi che appaiono sotto il tuo messaggio

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

Devi cliccare su “tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6.0.1”

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

Al prossimo up si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ci capisco niente di sta cosa ce qualke video che lo illustra…e poi come faccio a capire di che generazione è il mio ipod???

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

Nella guida che ho scritto c’è un link al jailbreak tethered per iOS 6.0.1
Cosa non capisci?
Se clicchi sul link troverai la guida passo passo

Comunque,a che ti serve il jailbreak su iPod a non pagare le app?

Vabbè oltre per ********* ho visto sempre su iphone italia che ci sono molte app per cydia utilissime per il dispositivo come safari manager e ifile

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

Ahhhhhh ecco allora il perché del jb…

Il regolamento del forum l hai letto? Mi Sa
Proprio di no…credo sia arrivato il momento di farlo davvero.

Chiuso per pirateria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak Ipod Touch 3g??? Help

-.-

comprartele le applicazioni? no?

bannato