ciao a tutti io ho un’iPod touch 2G MC 4.2.1 voglio jailbreccarlo, ho scaricato redsnow 0.9.6b4 ho seguito la guida iPhone Italia (che dice che questo tool funziona anche per iPod touch 2G MC) ho scaricato il firmware 4.2.1 (successivamente trasformato in .ipsw) apro redsnow, clicco su browse, clicco sul firmware, redsnow mi chiede: “is this a never fixed model?” io clicco “no” e continuo premendo next, seleziono: install cydia, enable multitasking, enable screen wallpaper, clicco next, metto iPod in DFU, inizia il processo di jailbreak e dopo un attimo mi dice “errore”, “riavvia redsnow e seleziona che non un fixed model”.
questa cosa l’ho gia fatta 5 o 6 volte e dice sempre la stessa cosa (ho provato anche a spegnere e riaccendere il computer) ma niente da fare! :crying:
uscirà una nuova versione di redsnow capace di kailbreccare senza problemi tutti i dispositivi? :confused1:
quando uscirà greenpoison per jailbreak 4.2.1? :confused1:
almeno lo staff di iPhoneItalia potrebbe rispondermi per piacere??
Grazie mille! oppure sapete come fare il downgrade per tornare al firmware 4.1 senza SHSH salvato??? c’è una guida?
Salve a tutti sono nuovo del forum, vi spiego il mio problema.
ho un ipod touch da 8gb seconda generazione,
versione: 4.2.1 (8C148)
modello: MC086BT
seguendo la guida ho scaricato redsn0w 0.9.6b4 e il file .ipsw sia 4.2.1 che 4.1, visto che la guida diceva che quando dovevo cliccare su browse in redsn0w dovevo prendere il file .ipsw del 4.1 se avevo il modello mc, come ho.
il problema è questo: appena seleziono il file, mi si apre una finestra che mi chiede se ho un modello 2g MC e io clicco su si e dopodiche mi si apre un altra finestra con scritto “this version of redsn0w dosen’t support the ipod touch 2G MC model yet. Check back again soon!”
Come devo fare per fare il jailbreak sul mi dispositivo?
Grazie a tutti
stessa cosa che fa anche a me, ma comunque io quando mi appare quella finestra io clicco su NO e mi fa andare avanti, quando inizia a fare il jailbreak dopo 1 seondo mi dice errore!
Anche a me da lo stesso vostro problema , ma scegliendo SI alla domanda riesco comunque a far svolgiere tutta la procedura di jailbreack.
Il problema sta alla fine e cioè , cydia è un icona bianca e quando provo ad aprirla non ci riesco:cursing::cursing::cursing:
anche io ho lo stesso problema…e dire che un paio di anni fa l’avevo fatto il jailbreak del ios 4.1 con limera1n su windows ed era andato bene, poi ho voluto aggiornare a iOS 4.2.1 e rifare il jb ma nulla…anche reinstallando il 4.1 ora non riesco più ad eseguire il jb, nè su mac, ne su winzozz!