scusate se ho ripostato 2 volte lo stesso thread ma solo che non ho capito come jailbreakkare il mio iPod touch
non riesco a trovare link per downgrade per iPod touch 2g
vi prego aiutatem!!!
se mi linkate i siti mi fareste un favorone perchè io non ci capisco molto di terminologia specifica
grazie in anticipo
Requisiti:
Un iPhone 3G o un iPod Touch 2G con iOS 4.0.2 installato
iTunes 9.2 installato sul PC/Mac
Firmware 4.0,2 salvato anche sul desktop del proprio computer
Dispositivi Supportati:
Potete eseguire questa guida soltanto sugli iPhone 3G e iPod Touch 2G
Download:
Redsn0w per Windows o per mac versione 0.9.5-b2
-
Collegate l’iPod Touch/iPhone al vostro Mac o pc con il cavetto USB.
-
Lanciate Redsn0w e cliccate su Browse. Selezionate il Firmware 4.0.2 originale dal desktop del vostro computer e successivamente cliccate su Next.
-
Inizierà un processo automatico (e molto veloce) nel quale verrà scaricato e patchato il kernel.
-
Apparirà ora una nuova schermata dalla quale dovrete selezionare i package da installare. Selezioniamo Cydia e, in caso lo volessimo, anche la spunta per attivare il Multitasking e la possibilità di cambiare lo sfondo anche alla SpringBoard.
-
Verrà richiesto di mettere l’iPod Touch in DFU. Per farlo bosogna:
Premere il tasto Home+Accensione per 10 secondi esatti dopodichè rilasciare il tasto Accensione continuando a premere soltanto Home finchè non apparirà una schermata tutta bianca.
- Si avvierà, quindi, un altro processo automatico che in pochissimo tempo eseguirà il Jailbreak.
Se Quando l’iPod Touch si accenderà noterete Cydia con un’icona tutta bianca e senza repository. Lanciate l’applicazione, entrate in Manage > Sources > Edit > Add ed aggiungete:
ok.grazie mille
ultima domanda come faccio a mettere il software originale sul desktop?non lo trovo?
scusate ragazzi, ma il sito di Redsn0w dice chiaramente che il programma non può essere utilizzato sui 2G MC, ma solo 2G non-MC. In effetti io ho un 2G MC e non ho fatto la procedura per paura di fare qualche danno ( è il mio primo jailbreak, lol! ). Qualcuno ha fatto la prova sul 2G MC e può dire se funziona ugualmente??
io infatti non sono riuscito a farlo il jailbreak…tu ezio?se ci riesci mi puoi indicare come?
No, nemmeno io.
tutto molto chiaro ma la cosa piu importenta ovvero come si fa a copiare il firmware 4.0,2 su desktop del pc nn è stata spiegata !! aspetto notizieeeee
scusa ma ho aggiornato la versione di itunes a 10 e se provo a installare la 9.2 non mi rileva l’ipod perchè è stato ripristinato su itunes più aggiornato…come faccio?
ma questa è la sezione del 3gs!!!
Almeno cercare la sezione corretta.
Chiudo.