jailbreak iPod touch 2G MC 4.2.1

ciao a tutti! io ho un Ipod touch 2G modello MC con firmware 4.2.1 vorrei fare il jailbreak, ho visto su alcune guide che bisogna scaricare l’ultima versione di redsnow, e il firmware 4.1 perchè per il modello MC ho letto che se hai installato il 4.2.1 sull’iPod da redsnow devi selezionare il 4.1 cmq ho scaricato anche il 4.2.1, quando vado su redsnow clicco su browse, clicco sul firmware (ho provato sia con 4.2.1 che con il 4.1) e poi mi esce fuori una finestra con scritto “is this a never (fixed) model?” io faccio no e poi mi fa fare next, poi seleziono: install cydia, enable multitasking e enable wallpaper homescreen, faccio next, lo metto in DFU parte il processo di jailbreak e dopo 2 secondi, mi dice che redsnow non supporta ancora il modello di iPod MC e si blocca il processo di jailbreak.

come faccio??? uscira una nuova versione di redsnow che riuscirà a supportare il modello MC???

Faccio qualche errore nel procedimento??

avete altre soluzioni? ci sono altri programmi per fare il jailbreak del firmware 4.2.1??

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO:)

Dispositivo: iPod touch 2G
Modello: MC
Firmware: 4.2.1
Computer: Windows

Hai provato a seguire questa guida?
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
E comunque da Redsnow devi selezionare il fw che hai attualmente insallato sul iPod non un’altro

Ho cercato un po’ di info in giro e credo che non abbiamo speranze…
La procedura secondo cui si potrebbe effettuare un tethered jailbreak non funziona!
Escluderei che il problema sia il sistema operativo.

avete provato con l’ultimo redsn0w? chiaramente dovete avere il file shsh del 4.2b3 salvato