Jailbreak iPod Touch 2.1

…ma è possibile???
Ho piattaforma Mac, ho scaricato il Firmware 2.1 per iPod 1G, ho installato sia iTunes 8.0.1 che Pwnage Tool 2.1 e seguo tutti i passaggi indicati col programmino e dopo il DFU dell’iPod, eseguito perfettamente, mi appare questo messaggio

e ovviamente non riesco più a fare nulla…
Qualcuno mi può dare qualche consiglio??
Magari sto dicendo una castroneria, ma partendo dal presupposto che Pwnage Tool ha nel programma la possibilità di customizzare il firmware anche per l’iPod…

…io ho tentato!!!
O magari esiste già un’altra discussione dove l’argomento è stato trattato…

Non so! Chi può aiutarmi, lo faccia!! :stuck_out_tongue:

Thanx!

Anche io che riuscivo a mandare il mio iPhone in DFU manualmente ora con il FW 2.1 non ci riesco più devo farmi guidare da Pwnage (mi rimane lo scermo nero, iTunes me lo vede in modalità di recupero, ma mi da errore ugualmente, ma se mi faccio aiutare da pwnage a metterlo in DFU fila tutto liscio).
Prova.

Ma io sto parlando di iPod Touch… magari è quello che intendevi, x cui ti rispondo.
Con Pwnage faccio tutto perfettamente e metto il dispositivo in DFU (sia manuale che con l’aiuto del software).
Dopodiché mi appare il messaggio… e smetto di far tutto…

io con pc nn ho avuto nessunissimo problema!

Io ho un iPhone, ma visto che pwnage serve per entrambi i dispositivi, non dovresti aver problemi. Se hai un iMac… ogni tanto avvialo dal disco di installazione, vai nel menu Utilities e usa Disk-Utilities per sistemare tutti i permessi.
Poi riprova a rifare la procedura con Pwnage.