jailbreak ipod fail

Salve a tutti sono nuovo del forum, vi spiego il mio problema, ho postato qui perche non trovavo la sua sezione, nel caso spostatelo pure.
ho un ipod touch da 8gb seconda generazione,
versione: 4.2.1 (8C148)
modello: MC086BT
seguendo la guida ho scaricato redsn0w 0.9.6b4 e il file .ipsw sia 4.2.1 che 4.1, visto che la guida diceva che quando dovevo cliccare su browse in redsn0w dovevo prendere il file .ipsw del 4.1 se avevo il modello mc, come ho.
il problema è questo: appena seleziono il file, mi si apre una finestra che mi chiede se ho un modello 2g MC e io clicco su si e dopodiche mi si apre un altra finestra con scritto “this version of redsn0w dosen’t support the ipod touch 2G MC model yet. Check back again soon!”
Come devo fare per fare il jailbreak sul mi dispositivo?
Grazie a tutti

hai seguito la guida indicata quì?

Facciamo chiarezza sulla situazione attuale del Jailbreak di iOS 4.2.1 e 4.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ho eseguito la guida che mi hai linkato ieri sera, e per sicurezza ho provato a rieseguirla adesso, riscaricando tutto l occorrente (redsnow versione 0.9.6b4 e il file ipsw 4.2.1) ma quando clicco su browse e seleziono il file ipsw redsnow mi chiede se l ipod è una versione tipo MC e se seleziono si mi dice che redsnow non supporta gli ipod versione mc, nonostante nella guida ci sia chiaramente scritto che li supporta.
Un altro dubbio, nella guida c’è scritto questo:
" Nota: per jailbreak tethered si intende che, dopo aver eseguito questa procedura, sarà necessario riconnettere il dispositivo al computer ad ogni riavvio ed utilizzare nuovamente Redsn0w selezionando l’opzione “Just boot tethered right now”. Senza eseguire questa opzione, infatti, il dispositivo resterà in Recovery Mode e non sarà possibile accenderlo normalmente. Per jailbreak untethered, invece, si intende il classico jailbreak (come quello attualmente eseguito da Limera1n e Greenpois0n sul firmware 4.1) che non presenta questa limitazione.". Siccome sotto compatibilità della guida dice “iPod Touch 2G modello MC (tethered)” io devo connettere il dispositivo al pc ad ogni riavvio, ma quando clicco su browse eccetera deve essere collegato? perchè io lo tengo collegato e spento

quando lavori con redsnow tieni l’ipod collegato ed acceso (a meno che la guida non specifichi il contrario)

a ok, allora adesso riproverò, perche quando feci il jailbrreak al aifon lo avevo tenuto spento e anche il mio aifon era un 4.2.1.

nulla via, acceso o spento che sia mi chiede se è un modello MC e poi mi dice che redsnow non supporta il modello di ipod, sono disperato :frowning:

prova a vedere se sul blog del dev team c’è una versione più recente:

Dev-Team Blog

una versione piu recente di cosa, non conosco questo sito, cosa dovrei cercare e dove

devi cercare una versione più aggiornata di redsnow
quello è il blog degli hacker che realizzano quel programma