Jailbreak iPhone6 Plus con iOS 8.2 beta 2 con PP

Ciao a tutti, sono nuovo su iphone italia ed è la prima volta che scrivo.
Ho letto diverse volte le vostre guide, veramente utili e ben fatte.

Tempo fa ho scaricato la versione beta di iOS 8.2 beta 2 dal mio account developer, ma sinceramente non ho avevo mai avuto modo d’installarla in quanto sto lavorando sulla beta 5 e sulla 8.3b per alcune correzioni delle app sviluppate dal mio team.
Ho letto che su 8.1.3 il JB non era possibile ma che era possibile appunto sulla beta 1 e 2 di iOS 8.2.
Ho installato 8.2b2 su iphone 6 plus e come da guida ho proceduto al JailBreak, ma durante le prime fasi mi sono confuso seguendo la vostra guida, avendo visto nell’immagine il flag in basso per “non installare lo store cinese”. Praticamente andava levato ma io avendolo visto sull’immagine l’ho lasciato.
Sapete se è possibile disinstallarlo in qualche maniera? o devo per forza fare un ripristinodell’iphone e ripetere tutto da capo? Ho provato in maniera classica ma non è possibile disinstallarlo. Mi chiedo se potrà crearmi problemi in futuro quando cambiero la versione di iOS. Non ho fatto tantissime volte il Jailbreak ai miei Apple Devices, lo faccio generalmente per testare alcune funzionalità di sviluppo.
Un grazie a tutti e tanti complimenti per il gran lavoro che fate.

ciao,abbiamo il topic del JB,scrivi pure lì http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-su-ios-8-0-8-0-x-ios-8-1-8-x-x.html
chiudo per argomento trattato