Jailbreak iPhone6 Plus 64Gb iOS 8.1.3

Salve ragazzi, intanto vi faccio i miei complimenti per il forum e per la grandissima mole d’informazioni presente, talmente grande che è quasi difficile orientarsi :-P.

Scrivo perchè vorrei fare il JailBreak al mio iPhone, è la mia prima volta ed ho una paura “fot…ta” di fare danni, sopratutto perchè il telefono lo sto pagando a rate e non vorrei perderlo ancor prima di finire di pagarlo…

qualche domanda spiccia…
Una volta fatto il jailbreak è possibile usare normalmente anche apple store?
E’ possibile che l’iPhone si possa brikkare durante il jailbreak?
Facendo il jailbreak si perdono dati come SMS, rubrica, foto, video, app acquistate etc?
Avete una guida per scimmie appena evolute per eseguirlo al meglio e senza rischio da Mac con osx maverik?

Spero di non aver aperto l’ennesimo post ripetitivo ma ho veramente fifa di fare qualche fesseria.

Un saluto, e a presto.

ciao,abbiamo già un topic per l’argomento http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-su-ios-8-0-8-0-x-ios-8-1-8-x-x.html

chiudo per argomento trattato

ciao, grazie per i complimenti, :slight_smile:

riguardo il tuo problema, ti premetto che non esiste ancora alcun jailbreak di ios 8.1.3…quindi non potrai eseguire tale procedura…al massimo puoi montare con itunes ios 8.1.2 visto che le firme per tale firmware sono ancora aperte

per le tue domande :

1- ovviamente si, le app di prendono tramite appstore sempre.
2-raro ma può ovviamente succedere
3-assolutamente no, salvo problemi nella procedura
4- la guida la trovi nel topic “tutto ciò da sapere su ios 8”

agganciati quindi a quella discussione per ulteriori info :wink:

qui devo chiudere per argomento trattato