Jailbreak Iphone4 NUOVO

“australopiteco” non è illegale, la pirateria è illegale e penalmente perseguibile, se non riesci a capire il motivo per cui sarebbe assurdo vietare la parola “australopiteco”(solo per riprendere il tuo esempio) e invece che è del tutto normale vietare di affrontare argomenti “penalmente perseguibili” direi che il problema non è di iphoneitalia

e basta!! se non ti va bene cambia forum cose devi star qui a predicare cosa dobbiamo accettare o non accettare? a giudicare ridicole le cose su cui non sei d’accordo?
Ridicoli sono quelli arrivati oggi con decorrenza domani che contestano e criticano trovando da dire su cose che stanno in piedi da sempre e che funzionano benissimo così come sono.

Ciao a tutti , volevo capire una cosa , l’utente Ale’s Ground ha scritto le parole :
jailbreak , greenpoison , tinyumbrella, cydia , shsh, e *****.
Quale di queste riguarda la pirateria e non si può nominare ?
Giusto per evitare di sbagliare, grazie.

quello che tu adesso vedi come ***** è stata modificata dai mod, naturalmente è lei quella incriminata e non era una serie di asterischi, comunque era l’unica, di tutte, che si riferisce alla pirateria, le altre che hai citato tu sono riferite al jailbreak e non alla pirateria

ahah mi fate morire dal ridere!
Pensate che citare un sito di applicazioni crakkate sia illegale!
e allora vietate anche la parola rapidshare!

Il regolamento mi sembra abbastanza chiaro:

Cosa è vietato

parlare di applicazioni crackate e di pirateria
chiedere e/o postare informazioni e/o riferimenti riguardanti la pirateria di applicazioni

Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

scusate, ma per me il regolamento centra poco, qui si parla di “censura”, mamma mia, mi ricordo, visto la mia eta’ non proprio giovanile, diversi anni fa’, quando nella televisione pubblica, quando si diceva in un contesto tipo " …in seno a…", apriti cielo! La frase veniva censurata immediatamente, perche’ c’era il “seno” di mezzo.
Vi prego, non torniamo indietro di 40 anni!

ecco il commento “sensato” ci stava proprio bene… ma quale censura!! ma cosa dici??
Questa è un posto in cui ci sono delle regole che vanno rispettate e basta!
Ma piantiamola di parlare a sproposito!!

Va beh adesso parlare di censura mi sembra esagerato. Il regolamento vieta qualsiasi, e ripeto qualsiasi, riferimento a programmi, siti, ecc. che hanno a che fare con la pirateria. Non riesco a capire quale sia il problema, dato che il forum non è nostro dobbiamo rispettare le regole. Senza contare che la pirateria informatica è un reato.

Vabbè io parlavo di applicazioni Cydia ragazzi. Ho nominato quel tabù solo per farvi l esempio che era l unico programma che mi funzionava. I tanto famosi winterboard ecc come cavolo si installano?? era quella che intendevo questo.

Cioè, io lo installo winterboard, ma non mi funziona poi quando vado ad aprirlo sul board, così’ come altre cose come dbsetting…

Se potete dirmelo ve ne sarei grato. Ho preso un avvertimento esagerato a mio avviso, ma giusto se le regole ci sono, quindi perfavore basta spammarmi nel messaggio e fatemi aiutare XD

Ciao Uagliò

Comunque le regole vanno rispettate però alcuni chiariscono il punto con tanto di cortesia altri invece sembra che la cosa la prendano sul personale e questo ad alcuni da più fastidio come se li tocca personalmete. Un moderatore fa rispettare le regole senza farsi coinvolgere personalmete, poi si sa che tra le righe ce chi riesce a capire chi ci mette più del dovuto.

allora, la nostra non è censura
c’è un regolamento che tu accetti quando ti iscrivi, punto
l’admin ha deciso che certi argomenti non andavano trattati per tutelarsi e così và fatto
secondo te se questo blog/forum da 4 anni a questa parte avesse concesso di parlare di pirateria, sarebbe ancora aperto?

dato che, CVD, la discussione è degenerata, chiudo

Dipende dalle situazioni. Nel tuo caso sicuramente, visto che alla citazione ci carichi anche la polemica. E poi… un po di contengo… suvvia… fulminati noi? … MA tu il regolamento l’hai letto quando ti sei registrato? Dubito… lo trovi nella mia firma, rileggili tutti, quello generale, quello della pirateria e quelli del mercatino!!!

Non sei legato a noi con un contratto… sei libero!

…ah no? :blink:

…il nick dice tutto… ci sei arrivato, meno male :thumbup1:

“Spirito critico”… “Aperti al confronto”… Siamo a Matric o da Santoro?
Ridicola o meno, questo a perere tuo, è una regola e LA DEVI rispettare. Punto e stop, senza nemmeno provare a criticarla, altrimenti, come stai facendo, si tratta di polemica e crei un flame…

Qui non si linka e non si cita. Mi sembra anche chiaro…

Ci sono utenti molto molto più preparati di te che gia lo fanno, non abbiamo bisogno di un’altra persona che lo faccia… inoltre, da come lo scrivi, sembra proprio una presa per i fondelli e quello che nn tolleriamo qui, oltre alla pirateria, sono gli utenti poco educati che provocano flame e prendono in giro.

Per questo topic “bruciato” , per le tue polemiche e per le citazioni ci materiale pirata che hai fatto, vieni ammonito. Spero che con l’andare del tempo, se continuerai a stare qui con noi, non verrà fuori che se un “troll” e che avrei dovuto bannarti prima.

Buona giornata.