Jailbreak IPhone250

Salve a tutti, siccome la Iphone250 crea un legame tra iphone e sim della tim, volevo sapere se era possibile il jailbreak senza interruzione del contratto da parte di tim con conseguenza di penale.

Saluti

Darkmoon

non penso ci sia alcun problema. anche lo sblocco dei telefoni at&t non annullavano l’abbonamento degli stessi contratti, quindi non penso succeda nulla. anche perchè i telefoni italiani sono comunque sim-unlocked, e il jailbreak non influisce sul ‘legame’ con la SIM card.

Nico grazie per la risposta, ma sono ancora in dubbio, in quanto gli operatori tim, mi hanno detto che togliendo la scheda dal mio iphone decade l’offerta iphone250 con tanto di penale. facendo il jailbreak non è che cambia l’imei del cellulare? e poi, nel caso il telefono non vada bene, come posso tornare al software installato attualmente?
Mi scuso per le troppe domande, ma su internet sei l’unica persona che vedo disponibile a risolvere i prob. dell’iphone :slight_smile:

PS. nei firmware da scaricare per usare wiphone, vedo che mensiona sempre il 347, ma il mio iphone ha il 345… va bene lo stesso?

l’offerta non decade ne cambia l’imei facendo il jailbreak. l’unica cosa che decade è la garanzia e al momento ancora non si sa con sicurezza se ripristinando l’iphone con firmware originale rimangano traccie di un precedente sblocco.

il 347 è un piccolo agigornamento del firmware 2.0, abbiamo scritto anche un articoloa riguardo