JAILBREAK IPHONE STRANIEREO CON iOS 4.3.3 CON JAILBREAK AD iOS 5.0.1 CON SNOWBREEZE

Buongiorno a tutti,
io ho un iphone 3gs straniero che era già jailbrekato con 4.3.3 volevo aggiornalo al 5.0.1 e ho seguito la procedura (Tutto ciò che c’è da sapere su IOS 5.0.1) come mi aveva dindicato billie89 un pò di tempo fa…quando sono andato a ripristrinare da itunes mi ha dato errore 1602…come faccio ora? il mio iphone cosi come è ora è inutilizzabile…come posso risolvere il problema?

Grazie mille anticipatamente.

ciao ci sn tante guide…cmq segui questa: snowbreeze 2.9.4 crea castom firmware con ios 5.1.1. expert mode, general next, spunta attiva iphone, next dopo di ke ti kiede installa bb ipad digli sempre ok x due volte next, build ipsw e crea…metti in dfu e aggiorna da itunes selezionando il cf creato e avrai il jb di ios 5.1.1. quando hai finito devi spegnere e riaccendere l iphone xke cydia nn si aggiorna…dopo di ke installa mobile substrate respiring cerca ultrasnow e installa rifai respiring spegni e accendi ed hai finito…facci sapere… dimenticavo quando ti kiede old o new boot metti quello giusto.

non c’è il download di snowbreeze 2.9.4

Programmi utili per il Jailbreak - iPhone Italia Blog a fondo pagina…

Ok grazie…siamo sicuri che funziona bene e che non mi da degli errori strani?

Si,in caso prova ad usare iReb (lo trovi sul blog)
Ti servirà a correggere quegli errori durante il ripristino

se mi da errore con ireb devo andare su recovery mode loop fixer cliccare su “SET AUTO-BOOT TRUE…” lo correggo e poi devo riniziare il ripristrino giusto?

Esatto

mobile substrate lo trovo su cydia? ma mi viene in automatico quale aggiornamento è o lo devo cercare io?

Non trova la rete rimane su cerca…ho installato mobile substrate e ultrasn0w ma non trova la rete vodafone :frowning: cosa faccio ora???

Tutto risolto…dopo un pò l’ha trovata :slight_smile: GRAZIE MILLE RGAZZI MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO!

sarchiapones come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Prego :slight_smile:
Ricordati quello che ti ha detto il moderatore pero’

Scusa sono cose che vengono spontanee…cercherò di non farlo più

:wink: