jailbreak Iphone ios 4.2.1 qualcuno potrebbe aiutarmi di persona?

Buonasera a tutti ho un Iphone 3G ios 4.2.1 (8C148) firmware modem 05.15.04 e vorrei effettuare jailbreak e Cydia, ho letto varie guide e letto dei programmi per effettuare tale operazione e del programma redsn0w_win_0.9.6b4, ma da quello che ho letto, questo programma crea il problema all’ accensione del telefono se questo viene spento. Esiste qualche altro sistema che magari non ho trovato? mi sono anche collegato ad un sito (non ricordo il nome) secondo il quale la procedura poteva essere effettuata online, ma collegandomi è comparso avviso secondo il quale per la versione 4.2.1 non era possibile. Io sono di Napoli eventualmente ci sarebbe qualche gentile utente del Forum che può aiutarmi di persona nell’ intento?
grazie

Ciao x fare il jailbreak non ci sono rischi puoi stare sicuro x il 3g !!! Ero titubante anch’io ma alla fine mi sono preso di coraggio e l’ho fatto tranquillamente !! la cosa più difficile sarà mettere l’iphone in modalità DFU xD , ma il programma redsnow ti aiuta pure in quello !! Piazzati davanti una guida e vai tranquillo che a chi , come noi , che ha il 3g non accade nulla !! :wink:

Ho seguito alla lettera la guida e se anche con un pò di timore ho fatto il jailbreak ed istallato Cydia