Jailbreak iPhone 5C eseguito!!!

Ciao a tutti, eseguito proprio ora il Jailbreak su iPhone 5C, tutto ok, filato tutto liscio :smiley:

Ho già iniziato a smanettarci un po, anche se non sono molto pratico, tutti i consigli son ben accetti, grazie.

Prima cosa fatta, scaricato tema nuovo:

IMG_0682[1].jpg

P.S ho aperto una nuova discussione, spero di non aver fatto male :rolleyes:

Ciao…carino il tema… :smiley:

Però non riesco a capire che tipo di info vorresti :confused:

Oltre ciò ti chiedo per favore di modificare il titolo e renderlo specifico descrivendo quello che è il motivo per cui chiedi aiuto :wink:

ciao si…le info che chiedo, è in generale di cosa veramente si può fare dopo aver fatto il Jailbreak, diciamo che conosco poco il mondo Iphone e già come era prima ci capivo poco, ora magari è pure possibile fare cose che non mi sogno nemmeno di chiedere ???

grazie!!!

Puoi personalizzare ed aggiungere funzioni che nativamente non ci sono :wink:

Cerca il topic “primi passi con il
Nostro iPhone” e leggi la parte dedicata al jailbreak,in modo sa sapere intanto di cosa si tratta

ok grazie mille, modifica pure tu come meglio credi il titolo discussione :wink:

Io teoricamente dovrei addirittura chiuderlo per argomento trattato,ma ti voglio dare già una mano lasciandolo aperto…quindi almeno il titolo tocca a te :wink:

ok :smiley:

Ovvio che il titolo però deve essere modificato subito e non dopo lo spulciamento di topic e sezioni varie.

Chiudo

Io ci provo ad essere più che tollerante con voi,ma se il
Risultato é questo,dovrò rivedermi.

Mi permetto…
Klara… Il tema di carino non ha proprio nulla… Sembra un Android adesso, altro che un iPhone 5C :blink:

Per il discorso titolo, effettivamente hai aspettato fin troppo… Ok la tolleranza… Ok la pazienza, ma tutto ha in limite.