Dami82
2 Settembre 2014, 11:19pm
1
Ciao a tutti, eseguito proprio ora il Jailbreak su iPhone 5C, tutto ok, filato tutto liscio
Ho già iniziato a smanettarci un po, anche se non sono molto pratico, tutti i consigli son ben accetti, grazie.
Prima cosa fatta, scaricato tema nuovo:
P.S ho aperto una nuova discussione, spero di non aver fatto male :rolleyes:
Ciao…carino il tema…
Però non riesco a capire che tipo di info vorresti
Oltre ciò ti chiedo per favore di modificare il titolo e renderlo specifico descrivendo quello che è il motivo per cui chiedi aiuto
Dami82
2 Settembre 2014, 11:30pm
3
ciao si…le info che chiedo, è in generale di cosa veramente si può fare dopo aver fatto il Jailbreak, diciamo che conosco poco il mondo Iphone e già come era prima ci capivo poco, ora magari è pure possibile fare cose che non mi sogno nemmeno di chiedere ???
grazie!!!
Puoi personalizzare ed aggiungere funzioni che nativamente non ci sono
Cerca il topic “primi passi con il
Nostro iPhone” e leggi la parte dedicata al jailbreak,in modo sa sapere intanto di cosa si tratta
Dami82
2 Settembre 2014, 11:36pm
5
ok grazie mille, modifica pure tu come meglio credi il titolo discussione
Io teoricamente dovrei addirittura chiuderlo per argomento trattato,ma ti voglio dare già una mano lasciandolo aperto…quindi almeno il titolo tocca a te
Ovvio che il titolo però deve essere modificato subito e non dopo lo spulciamento di topic e sezioni varie.
Chiudo
Io ci provo ad essere più che tollerante con voi,ma se il
Risultato é questo,dovrò rivedermi.
1979JD
3 Settembre 2014, 1:00am
9
Mi permetto…
Klara… Il tema di carino non ha proprio nulla… Sembra un Android adesso, altro che un iPhone 5C :blink:
Per il discorso titolo, effettivamente hai aspettato fin troppo… Ok la tolleranza… Ok la pazienza, ma tutto ha in limite.