Jailbreak iphone 5 ios 7 domande generali

Ciao,
Se uscira ios 7 definitivo ed io ho jailbreak sul telefono lo potro aggiornare? Se scarico pochi tweak mi si rallenta tanto il telefono? Con jailbreak ho qualche restrizione in generale rispetto a prima ? Se uscira ios 8 e io lo vorro aggiornare come funziona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questa discussione troverai tutte le informazioni che fanno al caso tuo e che potrebbero chiariti le idee.
Per ios8 non ha senso nemmeno pensarci, è appena uscito ios7.

Chiudo per argomento trattato

sono argomenti tutti molto trattati, per cortesia fai una ricerca qui chiudo

ciao sono tutte domande con risposta già pronta sul forum basta una ricerca. riferisciti ad es alla discussione su ios 7 che vedi in firma e ad altre in materia facilmente reperibili.
chiudo per argomento trattato

ciao,cercherò di andare in ordine e sopratutto per eventuali dubbi fai una ricerca sul forum perchè sono argomenti davvero trattati
1)lo portai aggiornare,se fari un ripristino in DFU(trvoi la guida nella mai firma) non potrai farlo via wifi,oppure aggiornando semplicemente tramite itunes
2)il jb tende un pochino a rallentare il sistema,però nulla di eclatante
3)con restrizioni che intendi?solo che in caso si problemi con il dispositivo devi ripristinare in dfu prima di mandarlo ad apple(se sei in garanzia)
4)uscirà,si ma non è cosa che avverrà per adesso,dovrai fare comunque come sul punto 1)
per il resto ti invito ad un breve ricerca sul forum
chiudo per argomento trattato