Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

l’ altra repo quale sarebbe?

ithemes! perchè dipende dalle repo?

potrebbe… comunque tutto ok…fa pure come ti ho detto e non dovresti avere problemi :wink:

pochi secondi fa son andato sul sito degli evaders e l’hanno rilasciato!

evasi0n - iOS 6.0-6.1.2 Jailbreak

sto provando per voi a fare il JB su 4S con ios 6.1.2 e backup da 6.1.1 liscio… attendete news

it works! cydia senza rallentamenti soliti. un GO

si ho appena saputo anche io :wink: grazie!

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Beh vediamo ora quanti posteranno dicendo che han rifatto il jb… Comunque leggo in rete che han tappato il bug per exchange , che sovraccaricava il chip wifi ma non han corretto il bug della lockscreen.

Sent from my

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Esatto

e meno male che apple era molto attenta sulla sicurezza ecc! non potevan risolvere tutto in una volta e rilasciare l’aggiornamento?

ora dovremmo attendere un ennesimo aggiornamento !
ultimamente sta perdendo colpi!

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Leggi

Secondo me si sta assicurando per quanto riguarda anche i dispositivi mobile,in caso rilascerà una correzione anche per loro

Quindi la cosa e’ sensata,un aggiornamento adesso e uno più completo che richiederà più tempo dopo.

scusassero, ma che è il bug della lockscreen?? :o

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

C’è l’articolo sul blog che spiega tutto Timido

cavolini deve essermi sfuggito…grazias ! :wink:

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Prego :wink:

Si ma vale la pena aggiornare? io ho ancora ios 6.1 e non so se mi conviene! alla fine non mi da tantissimi problemi solo è lento con il 3g ma non so se dipende dal operatore (tim young) o dal fw! Comunque la batteria dure di più sul 4s con ios 6.1.2?

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Se non noti problemi non aggiornare
Non sono stati effettuati dei test sulla batteria,al momento.

Per me la durata della batteria c’entra ben poco con la versione ios.dipende semplicemente da quanto smanetti e da quante schifezze hai nel tel che lavorano in background.io che non passò le giornate al tel e lo tengo bello pulito ci faccio spesso 2 gg, un giorno completo se ci smanetto molto più del solito.

Allora non aggiorno che alla fine mi va bene senza cancellare il jb! aspetto la versione 6.1.3 o una più stabile sperando che ci sarà il jb…

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Anche questo e’ vero
Pienamente d’accordo

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Se senza jail da 6.1 a 6.1.2 la batteria è leggermebte migliorata forse perchè in apple han disabilitato qualche daemon…se il 3g è migliorato forse han rivisto il codice macchina che controlla il chip…

Sent from my