Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Salve, secondo voi conviene aspettare ad eseguire il Jb dopo l’aggiornamento del IOS al 6.1.2? Grazie

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Non è detto che sarà disponibile il jailbreak untethered anche per questo nuovo fw
Apple potrebbe correggere le falle trovate e chiudere il jailbreak

E’ vero, grazie, ma tu che mi consigli?

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Se sei davvero interessato al jb salvati gli shsh di iOS 6.1 con tinyumbrella
In questo modo,in futuro,potrai sempre inserire questo fw

Successivamente,inserisci iOS 6.1.1 ed esegui il jailbreak

Se poi sarà disponibile anche per iOS 6.1.2 ripristina tramite iTunes e rifai il jailbreak

Io ti consiglio questo :wink:

Se posso permettermi di abusare del tuo tempo, quale è la procedura di salvataggio degli shsh di iOS 6.1 con tinyumbrella? Esiste un manuale o qualcosa che mi possa aiutare? Non sono tanto esperto. Grazie.
Iphone 4S 16 Gb - installato IOS 6.1.1

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

È facilissimo
Scarica l’ultima versione di tinyumbrella dalla rete
Collega l’iPhone al pc (acceso)
Spostati nel menù Advanced
Leva la spunta da “request shsh”
Ritorna nel menù General
Clicca su “save shsh”

grazie

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

Prego,facci sapere cosa deciderai di fare :wink:

Ciao tutti non volevo aprire un’altra discussione! Allora adesso ho il mio 4s con ios 6.1 jb Da ios 6.1 a 6.1.2 cambierà qualcosa? Poi come faccio a salvare tutti i miei tweak e repo? Ho letto che esiste total backup come funziona? Tempo fa con ios 5.1.1 quando avevo fatto il backup con open backup non mi ha funzionato, che dopo aver fatto il jb di ios 6.1 e ripristinato i tweak tramite open backup non mi aveva fatto niente! Come fare? Vale la pena? Aspetto le vostre risposte :slight_smile:

ancora non è stato rilasciato evasi0n compatibile con il 6.1.2…attendi

Sisi infatti volevo sapere di preciso come fare e con cosa fare il backup! Ho provato una volta con le vostre guide e non ha funzionato e volevo sapere se conviene aggiornare e cosa cambierà con ios 6.1.2

Jailbreak Iphone 4S IOS 6.1.2

è stato risolto un errore relativo ai calendari…null’ altro…onestamente sarebbe inutile l’ aggiornamento

Ok grazie mille! è per il backup? è affidabile total backup?

non lo conosco onestamente quindi non saprei dirti

magari utilizza i classici aptbackup o pkgbackup

nel frattenpo attendi qualcuno che conosce questo total backup

Ok ma io non ho ben chiaro una cosa… Una volta fatto il backup su questo tweak… poi ripristino l’iphone e aggiorno a ios 6.1.2 con eventuale jb come fa il telefono a recuperare i dati salvati? è un mistero…

perchè il backup viene salvato su un server esterno… un po come icloud

ah ok! Quindi non ho bisogno di sincronizzare qualcosa sul pc ecc?? ok grazie mille :rolleyes:

dipende anche dal tipo di contenuti che possiedi…che cosa dovresti salvare? e quali sono queste repo?

Repo niente tranne quelle preinstallate e un altra per i temi non so quale sia i tweak un bel pò