Jailbreak iPhone 4s iOS 5.0

Io non capisco se tu hai capito di cosa stai parlando o stai solo “cazzeggiando” perché non hai meglio da fare…
Prima di scrivere ti sei informato sulla situazione legale di cydia e del jailbreak?

Non sono trucchi, il tuo esempio non regge perché stai ragionando come se fossero prodotti finiti invece si tratta di prestazioni di servizi, non c’è nessun bene che transita. Il download di software da internet è considerato un servizio, puoi consultare la nomenclatura disponibile sul sito dell’agenzia delle dogane

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, visto che tu sai di cosa parli, mentre io cazzeggio, dammi qualche riferimento normativo. Almeno ho qualcosa da aggiungere alle mie due nozioni. Poi se vuoi prolungare questa discussione anche fuori da questo contesto, allora possiamo scambiarci i nostri riferimenti reali.

…sempre gli stessi,inutili,discorsi…

Ti ha già spiegato tutto il moderatore del forum:

Poi se vuoi continuare ancora…

Io non parlo n’è di trucchi n’è della opportunità di utilizzare il tuo cellulare come vuoi.
Allora io ti dico: in altri argomenti ho letto di un utente che chiedeva come fare per riparare in garanzia un IPhone con jib. rotto e gli hanno risposto: ripristina e portali in un centro Apple in garanzia. Questa non e’ truffa? E perché queste persone non vengono ugualmente escluse dal forum?!?!

Vedi che non hai capito e non sai di cosa stai parlando??
Il jailbreak e’ LEGALE ma invalida SOLO la garanzia.
Non esiste nessun reato nell’eseguire lo sblocco del dispositivo.
Ripristinando tutto si elimina anche il suddetto jailbreak e la garanzia ritorna a tutti gli effetti.

ora ho capito!!!

Finalmente…
Non e’ una colpa non aver compreso un concetto,da solo fastidio leggere qualcosa scritto da qualcuno che crede di aver capito e insiste sulle sue parole.

So di cosa sto parlando, sono qui sul forum per passione e non per lavoro, il discorso diventerebbe troppo complicato per essere compreso da tutti.
L’admin è una persona molto disponibile ed educata, non criticare il suo comportamento se non hai mai avuto a che fare con lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però… un topic molto visitato.

chi ha esagerato, si è preso la sua sanzione.

detto questo chiudo.

se per alcuni risulto poco educato, me lo facciano notare in pm, in base alle motivazioni ed alle relative spiegazioni, valuterò di cambiare il mio comportamento.
Ovvio che per chiunque risulti maleducato perché ho chiuso un topic, dato un’ammonizione o ban, cancellato un post o CERCATO DI CAPIRE SE UN UTENTE VUOLE RUBARE LE APP, è consigliato lasciare perdere, i consigli verranno cestinai in quanto il primo ad essere maleducato, NEI CONFRONTI DEL FORUM OVVIAMENTE, è colui che non ha accettato il regolamento senza leggerlo.

chiudo definitivamente il topic