Jailbreak iPhone 4s iOS 5.0

Il jailbreak serve per sfruttare al meglio le funzionalità dell’iPhone, introducendo nuove funzioni sviluppate da terzi e non certificate da Apple che non sono presenti nativamente nel dispositivo.

Non ho capito la questione dei film a cui hai accennato…

Leggiti questa discussione e capirai

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=74456

Per quello che mi hanno detto e un modo per scaricare gratis e io lo volevo provare punto

Segnalo

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria e non è permesso aiutare chi ne fa uso.
Segnalo all’admin

-.-" Istallare Tweak Da Cydia è LEGALE ma scaricare app presenti sull APP Store gratis è ILLEGALE.

cioè avete perso ore e ore a spremere quel poveraccio appena iscritto solo per fargli sputare la frase che cercavate (voglio scaricare le app gratis) :smiley: ahahhahaahah gli admin di questo forum dovrebbero cercare maggiormente di essere il più efficienti possibile nell’aiutare gli utenti con i loro problemi anzichè dedicarsi solo ed esclusivamente alla “caccia al c*****e” :slight_smile: avete visto il film the experiment? mi sembrate le guardie :smiley:

Non ti preoccupare tu di quello che fanno i moderatori o l’amministratore.
I poveretti sono gli sviluppatori che sviluppano le app,non l’utente di sopra che avrebbe voluto scroccarne un po’.
Imparate a rispettare il lavoro degli altri!

il mio intervento era solo per dire che invece di stanare e punire, istruite con metodi più umani gli scrocconi furbacchioni, tutto qui :wink:

Esiste il regolamento del forum,li viene spiegato tutto nel dettaglio.

Tra l’altro, nel diritto penale, questo e’ definito reato impossibile.
Qualcuno, poi, dovrebbe spiegare la legalità dello store di cydia. Cioè dov’è la fatturazione del software scaricato ed il pagamento delle tasse da questi nelle casse dell’erario. Altro che garanzia!!

Ma che stai dicendo?
Per favore non cercare di fare il sapientone scrivendo 2 nozioni spicciole di legge.
Esiste un regolamento in questo forum,deve essere rispettato se si vuole stare qui dentro.
Non mi sembra molto difficile da capire…
Chiedere informazioni su come scaricare app che sono a pagamento in modo gratuito e’ reato.
Stop

Innanzitutto non hai risposto al mio argomento, qualora avessi intenzione di farlo. Quando parli di diritto, non scrivere “cose spicciole” e poi le regole servono appunto a condividere i pensieri in maniera civica e civile, non con maniera da “Gestapo” come ha voluto intendere l’amico che ha scritto prima. L’aver chiesto l’eventuale uscita imminente del jib. Non implica necessariamente l’utilizzo di frode da chi se ne serve e non necessariamente si deve essere sottoposti ad interrogatorio per indurlo a confessare. Tutto qui!

Non hai capito nulla,non ha chiesto solo la data di rilascio del jb,in un post successivo (rimosso dall’amministratore) ha ammesso che avrebbe voluto scaricare app a pagamento in modo gratuito.
Questo e’ reato.
Puoi continuare fino a domani con le tue nozioni di diritto,se vuoi difenderlo arrampicandoti sugli specchi sei nel posto sbagliato.

il jailbreak serve eccome…

Il jail break serve eccome… la Apple non ti da la possibilità di installare altre applicazioni o utility che non siano sull’appstore… faccio un esempio… sbsetting è utilissimo per attivare e disattivare funzionalità del telefono come il wifi, il bluetooth, spettacolare dreamboard per modificare completamente lo skin del telefono… ma ce ne sono a migliaia!!! come anche quella per attivare il tasto volume per scattare le foto… credetemi il jailbreak è utilissimo!!! sicuramente ho detto cose che sono state scritte e riscritte migliaia di volte… in quel caso scusate !!!:D:D:D

Si ma non stiamo parlando di questo adesso.

E’ veramente straordinario come una persona che si relaziona con un’altra e che a lui e’ del tutto sconosciuta, dica quello che detto. Non le passa neanche dall’anticamera del cervello che le “nozioni” di diritto, come le chiama lui, non siano solo note a chi le scrive, ma pure applicate sistematicamente durante la sua attività quotidiana. Ad ogni modo il mio intervento era semplicemente finalizzato affinché sia compreso il fatto che il semplice voler trasgredire, non implica, già da se, un comportamento antigiuridico.

Cydia è legale, è stato stabilito da una sentenza emessa in Usa.
I proventi delle app. Acquistati su cydia vanno dichiarati dallo sviluppatore secondo la normativa vigente nel suo paese.
Scaricare illegalmente da cydia app. che su AppStore sono a pagamento è un reato equiparabile al furto oltre che una violazione dei copyright.
Se avete delle critiche da fare allo staff postatele nella sezione corretta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto…
Sei tu che non stai applicando le nozioni di diritto,non noi.
Ti dirò di più,l’amministratore le ha applicate quando ha bannato l’utente che ha chiesto informazioni sulla pirateria.
Adesso,per favore,risparmiacci le tue chiacchiere inutili,ok? :slight_smile:

Credo che l’Admin dovrà valutare anche l’opportunità di inserire nelle regole la buona educazione che escludano espressioni che includano l’ingiuria. La giurisprudenza e’ la casistica delle leggi Italiane non certo Statunitensi, ma credo sia inutile precisarlo e se io importo un prodotto straniero devo pagare l’iva allo stato italiano non già al paese esportatore. Comunque siete bravi a fornire ogni trucco “legale” escogitato da hacker per far funzionare meglio un prodotto coperto da copyright.