Jailbreak iPhone 4

Ciao ragazzi! Da un po’ di giorni mi sto scervellando con questo iPhone 4… vi riepilogo la situazione… Allora ho comprato un iPhone 4 usato in Giappone, condizione buone, quando lo ho preso aveva Ios 5.1.1. In questi giorni ho navigato in rete no lo scopo di sapere se potevo sbloccare la parte telefonica. Fatto sta che alla fine dopo aver fatto casini, ho ripristinato l’iphone aggiornandolo all’ultimo ios. Io visto che per il momento da quello che ho capito non posso sbloccare la parte telefonica avevo pensato di usarlo come ipod. Il problema è che ora quando lo accendo mi dice che vuole attivarsi ma io non ho una scheda sim da inserire. Allora per risolvere sto tentando di fare il JB della versione di ios che ho ora tramite il metodo della vostra guida con la sola aggiunta che quando creo il custom firmware seleziono l’impostazione hacktivate in modo che così non dovrei più attivarlo… Il problema è che non ci riesco. Ogni volta iTunes mi restituisce un errore in fase di ripristino quando gli ho do’ in pasto il cf. Che cosa può essere il problema? Per esempio adesso sto provando a farlo da un pc con Windows xp dove prima non c’era nemmeno installato itunes e quindi pulito però ora il processo è bloccato fisso a metà… e sembra non muoversi più… non riesco proprio a capire…

PS. La versione della baseband se non ricordo male è la 04.12.01:)

Grazie a tutti in anticipo

ciao :wink:

agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma e segui il procedimento in prima pagina relativo ai 4 stranieri :wink:

chiudo per argomento trattato