Jailbreak iPhone 4 Versione iOS 4.3.3 Baseband: 04.10.01

Salve ragazzi inanziatutto buongiorno a tutti gli utenti , sono nuovo del forum e vorrei farvi qualche domanda :

Ho un iPhone 4
Versione iOS 4.3.3
Baseband: 04.10.01

e usando il jailbreak wizard del vostro sito mi dice che il mio iphone 4 è jailbreakbile ma AL momento non è sbloccabile . Cosa significa?

Vorrei il vostro aiuto prima di procedere

ciao a tutti e grazie in anticipo

E’ italiano il tuo iPhone?

Non lo so l’ho vinto con un concorso, come si fa a vedere?

Se inserisci sim italiane funziona tutto perfettamente? Ti fa effettuare chiamate?

certo ho una sim 3 e funziona tutto perfettamente anche su internet , apple store e itunes chiama riceve e manda sms

Ok allora è italiano,per la baseband non ti devi preoccupare.
Se vuoi adesso puoi fare il jailbreak con redns0w rc16:

Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora anche la durata della batteria dopo il jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie mille , sapresti dirmi anche che rischi corro

Nessun rischio,se un giorno non vorrai più il jailbreak ti basterà ripristinare da iTunes e riavrai il dispositivo come è adesso.

Mitico, grazie e alla prossima procedo dopo aver visto la vs guida ciao…
P.S. Devo chiudere la discussione,come si fa

Prego :slight_smile:
Non puoi chiudere la discussione,se lo riterranno opportuno ci penseranno i moderatori del forum.

Ciao a tutti,
ho un iPhone 4 tedesco con baseband 4.10.01 e cercando qua e la avrei trovato il modo di fare jb e sblocco per utilizzarlo con sim Wind.
Il jb è andato subito a buon fine ma non sono riuscito a fare lo sblocco con ultrasn0w.
Quando avvio cydia mi dice che è “impossibile caricare perchè la connessione sembra non essere in linea”.:crying:
Oltre ad inserire l’APN cos’altro posso o devo fare?
Grazie a chiunque mi volesse aiutare

La tua baseband e’ troppo recente,non puoi sbloccarla con niente per adesso.
Puoi solo montargli la bb dell’iPad e poi sbloccarla.
Questo pero’ ti farà perdere il gps e la possibilità di ripristinare tramite iTunes

mi spieghi come si effettua questo passaggio? è reversibile nel caso andasse male qualcosa?per ripristinare poi come si farebbe nel caso?

Ho sbagliato a dirti che puoi montare la bb dell’iPad in un iPhone 4
Potresti farlo solo in un 3GS
Per adesso non puoi sbloccare la tua bb in nessun modo.
Puoi usarlo come iPod Touch

ciao, scusatemi se mi intrometto, ma praticamente mi faccio da giorni la domanda di pippobaudo75, cioè… quali rischi corro installando jailbreak? è davvero sicuro? forse mi faccio davvero troppe seghe mentali, ma è che non ha nemmeno un mese e lo tratto con i guanti…quindi vorrei informarmi prima -\\-

Non corri alcun rischio :slight_smile: ci guadagni e basta,e quando vuoi puoi riportare tutto com’era prima :slight_smile:

Infatti,puoi sempre ripristinare da iTunes.
L’ho già scritto a lui,inutile far ripetere sempre le stesse cose.

scusate anch’io ho un iPhone4 (aT&t) regalato in america da amici e solamente che facendo tutti i passaggi con redsn0w non mi sono accorto che ho questo piccolo problema: “baseband 04.10.01”. prima ho disattivato la sim vodafone e attivato la minisim; poi jb con iOS 4.3.3; e poi leggo che adesso posso usarlo come iPod… sigh!!! voglio comunicare anche come telefono…

Non puoi se hai la bb aggiornata…