jailbreak iphone 4 vers.5.0.1

ciao a tutti volevo sapere cosa devo fare per fare il jailbreak sul mio iphone passo per passo perche sono un po inesperto e non voglio combinare guai…devo anche scaricarmi qualche programmino che mi puo servire per il ripristino e il salvataggio dei file se potete spiegarmi perfavore ve ne sarei grato

Segui la guida, non avrai problemi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok adesso provo se in caso non mi riesce devo solo attaccarlo a itunes e ripristinare giusto…scusa la mia ignoranza in materia

Si, meglio se dalla modalità DFU nel
Caso :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi salta le prime pagine e mi passa direttamente a jailbreak e istalla cidia e poi mi parte la modalita dfu sbaglio in qualcosa redsnow 0.9.10b5 istallato …ok scusa avevo saltato il passaggio menu extra dove segnalargli ipsw

scusa la mia ignoranza ma l’iphone durante il processo del jailbreak devo tenerlo acceso con itunes chiuso e pero collegarlo al pc

ok riuscito cydia istallato e passato in italiano grazie per l’aiuto adesso non mi resta che configurare cydia …qualcuno mi puo dire come faccio a chiudere discussione

Non c’è bisogno, se ne occupano i moderatori se lo ritengono necessario :slight_smile:

Ottimo! Non puoi chiuderla te, è
Compito dei mod :slight_smile: anche se ovviamente è
Meglio tenere aperto il discorso qualora altri utenti in futuro necessiteranno di risposte e tramite il tasto CERCA potranno aggiungere e/o partecipare in questo 3D per risolvere i problemi ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie a tutti per sicurezza ho isallato anche tyniumbrella grazie di nuovo ciao a tutti alla prossima

:slight_smile:

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk