JailBreak iphone 4 Inglese

Salve ragazzi vorrei sblccare il mio iphone 4, il problema è che ho visto tutte le guide che richiedevano un iphone 4 italiano il mio purtroppo avendolo comprato usato non lo è, ma a quanto pare sembra inglese(ha l’adattatore inglese) ma non ne sono sicuro comunque funziona con tutte le sim! Potreste linkarmi una guida per sbloccarlo? o anche per capire di che nazionalita è?

Ciao

1: come mai nn ti sei presentato? - Fallo nell’apposita sezione
2: hai letto il regolamento del forum? - Credo di no, leggilo. Trovi i link nella mia firma.
3: Bisogna CERCARE prima di postare - Non lo hai fatto, se ne parla in tutto il forum e sul blog.
4: per aprire un topic serve mettere un titolo specifico - il tuo è STRAGENERICO Modificalo o devo chiudere (dal primo post click su modifica e poi su vai avanzate)
5: Come mai nn hai compilato il tuo profilo? - fallo, è necessario per aiutarti.

Segui questi 5 indizi e avrai il miglior aiuto del web.!

Se funziona con tutte le SIM allora é come quelli italiani, guarda il firmware che monta il telefono e in base a quello cerca sul blog di iphoneitalia la relativa guida per il jailbreak…
Segui le indicazioni di jd e modifica il titolo

Eccomi, ho fatto tutto tranne rintitolare perchè purtroppo non so da dove modificare! comunque io monto il fw 4.3.3 l’ultimo e l’unica giuda che ho trovato sul foro/blog diceva che valeva solo per gli iphone ita !

Per modificare il titolo vai sul primo messaggio di questo post e clicchi su modifica avanzata e troverai il campo titolo editabile, per il jailbreak redsnow va bene per tutti gli iPhone factory unlocked ovvero che funzionano con tutte le SIM nativamente, non importa se siano italiani, svizzeri, inglesi basta che non siano simlocked