Jailbreak iphone 4 firmware 4.3.3

Ciao ragazzi,
sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione sulla quale scrivere.
Probabilmente qualcuno avra gia chiesto ma non esiste il jailbreak per la versione firmw 4.3.3? io ho provato a farlo con redsnow e mi ha installato correttamente il cydia solo che il telefono non prendeva piu la rete vodafone :frowning: cosi ho dovuto ripristinarlo con backup e poi rimetterlo in sesto con il backup che (fortunatamente) avevo fatto.
Forse non è ancora uscita la versione firmware 4.3.3?!
Grazie ancora

Il jailbreak per tale firmware c è da parecchio tempo, i tool sono redsnow oppure snowbreeze per win e pwnagetool per Mac, sul blog trovi le relative guide per l esecuzione del jailbreak, assicurati di scaricare le versioni giuste e riferite al fw 4.3.3

Grazie Ghema78 pero io ho seguito passo passo la guida e scaricato relativi programmi da questo sito Guida Jailbreak 4.3.3 untethered. iPhone 4 RedsnOw per Windows | Jailbreak iPhone
E infatti mi ha installato cydia e si è riavviato senza problemi pero non mi trovava più la rete voda it…forse questa versione non è corretta o nn va bene per il mio firmware?
Anche nel blog nostro vedo le stesse cose da scaricare ma ho paura di rifare lo stesso errore di prima!
Sapresti aiutarmi?!
Ti ringrazio anticipatamente :slight_smile:

Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con Redsn0w – la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Questa è la guida seguila passo passo e non avrai problemi,unica cosa usa redsnowrc16 e non il 15 come mi sembra sia indicata nella guida.

Ok.in caso proverò ad utilizzare questa guida scaricando pero redsnowrc16.

Grazie mille arfione :))

Prova a ripassarci sopra solo il jailbreak con redsn0w rc16 senza ripristinare.
Questa volta leva la spunta da INSTALL CYDIA
Se anche così non dovesse andare allora dovrai ripristinare e rifare il jailbreak.

Ma se mi ha installato correttamente il cydia come mai non prende il segnale?devo rifare l’operazione oppure non cambia niente anche col redsonwrc16? voi avete fatto il jailbreak 4.3.3 (8J2) con redsnowrc16 e non avete avuto nessun problema? Non vorrei rifare lo stesso errore e dover ripristinare il tutto…

Fai come ti ho scritto sopra,se non si risolve dovrai ripristinare.

Scusa che ti chiedo billy,ora che ho controllato ho utilizzato redsnowrc16 la prima volta. puo essere che se utilizzo la stessa procedura questa volta funzioni o sarebbe dovuta andare gia la porima volta?

Si,potrebbe essere che rifacendo la procedura ti si sistemi tutto.
Questa volta leva la spunta anche da INSTALL CYDIA.

ok.grazie…lo ho gia ripristinato dopo il primo errore, adesso è normale e senza jailbreak quindi dovrei rifare l’operazione come se fosse la prima volta; per quello avevo paura di dover rifare tutto di nuovo(cioe rimettere i programmi, rifare le cartelle, ecc…)

Ok,fammi sapere :wink:

ok…perche ora ho gia effettuato il ripristino del telefono ed è normale, senza jailbreak, quindi provo a rifare l’operazione come fosse la prima volta…non vorrei rifare il ripristino perche devo rimettere a posto programmi, rifare le cartelle ecc… speriamo bene va! intanto grazie sei stato gentilissimo…ti chiederò aiuto se dovessi ancora fallire miseramente :slight_smile:

Prego :wink: