Jailbreak iphone 4 5.1.1 con Absinthe o Redsn0w

Si si era per te. Tutto ok :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ops pardon…

non credo sia un problema così grave giusto???inizio a preoccuparmi…:confused1:

non uppare= scrivere più post consecutivamente :wink:

problema?e chi ha detto che è un problema? 0_O
lo diventa nel momento in cui ci ignori e nel momento in cui ti poni in mala maniera…e non è il tuo caso

comunque questa discussione sta andando troppo fuori tema.per altri chiarimenti utilizzate i pm.

al prossimo off topic si chiude

ok…ma posso contattarti in mp??

hai provato con absinthe 2.0.4?

ma si certo…se sono questioni riguardo il forum.

se è per chiedere aiuto su iphone/ipad ecc attendi le risposte qui o utilizza comunque il forum pubblico :wink:

si ho provato anche quello…ma con quello lanciandolo si apre una finestra sotto ms dos :wink: dove mi chiede di premere s skip ed altro ho provato ma alla fine si chiude la finestra da sola…forse e il pc…bhoooo

è corretto…una volta chiusa quella finestra,viene creata nel tuo pc una cartella con nome “absinthe_2.0.4”…apri quella e trovi il tool per eseguire il jb

Quella schermata è il primo passo, devi trovare la cartella creata da quel processo, controlla dive hai salvato absinthe

ke figura:crying:…cmq ora provo e ti faccio sapere…intanto mille grazie…

grazie mille…tutto risolto alla prossima…:smiley: gentilissimi…

perfetto :wink: di niente

chiedo scusa ma una cosa non mi è chiara, per installare il software 5.1.1 (per poi eseguire il jb con absinthe) in un iphon già con un jb , devo eseguire il ripristino da itunes direttamente oppure devo fare il ripristino mettendo il telefono in dfu?
Grazie.
Silvio

il ripristino in dfu con itunes

devi metterlo in dfu e clikkare su ripristina ma prima fatti un backup

Grazie, si del backup ero certo, mi “mancava” il particolare del ripristino.
Silvio