Jailbreak iphone 4 5.1.1 con Absinthe o Redsn0w

scusate non pensavo! mea culpa, adesso edito subito!

non volevo offendere nessuno, cercavo solo di essere colloquiale :slight_smile:

comunque, tornando al mio problema, io ho il terrore che il mio telefono si blocchi, quindi tutti i messaggi di itunes che mi dice che aggiornerà prima di ripristinare il tutto mi spaventano e non poco…
ho letto online che absinthe consiglia il ripristino di contenuto e informazione direttamente dal telefono prima di fare l’aggiornamento, io ho provato a farlo, ma dopo mezz’ora che appariva l’immagine di caricamento ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo…quindi, in parole povere, non funziona (oppure mezz’ora è troppo poca?)
posso ripristinare da itunes in pace o no quindi?
perchè gli unici miei amici che han fatto l’untethered 5.1.1 non avevano jailbreakkato prima e quindi non hanno avuto problemi di questo tipo
scusate per l’insicurezza:)

Ti ho già scritto ripristina tranquillamente.

Il ripristino consiste anche nel montare nel tuo dispositivo,l iOS più recente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille!
e poi volevo dirti che sei molto antipatico e che penso che non tornerò mai più su questo forum perchè non siete per niente user friendly: risposte monosilabiche e arterio rapido!
dato che è pubblico spero che nessuno elimini questo messaggio
grazie ancora per le tre sillabe

certo che sei scrocco prima aspetti l’aiuto e poi protesti :pensive:
e magari hai anche risolto come ti ha detto la moderatrice :rage:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dovresti ringraziare di averle le risposte.
Piuttosto che criticare.
Non capisco, se ciò che hai scritto era corretto, che altro andava aggiunto?
Se facevi una ricerca magari la trovavi una risposta dato che sono molto trattati come argomenti.

Se nn viene cancellato il messaggio non vengono cancellate nemmeno le nostre risposte!!
Tu sei maleducato!
Il forum è gratuito, noi utenti siamo qui per aiutare e tu ti permetti di criticare il lavoro degli utenti, mod e admin!
Ma complimenti! Hai fatto una domanda e noiri abbiamo aiutato!
Questo è il ringraziamento! Complimenti ancora!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi solo vergognarti…
Il tuo post lo lascio, non ti di la soddisfazione di levarlo… Cosi che la gente capisca con chi ha a che fare.

questa me la sono persa…

scema io che ho anche risposto.
ma guarda un po a questo…senza parole veramente…

dovresti veramente ringraziare per le mie 3 sillabe…a saperlo prima manco mezza te ne postavo…

e poi: SONO UNA RAGAZZA!

edit: guarda,con quello che hai dimostrato,fai benissimo a non tornare…utenti del genere qui dentro non ci servono.mille saluti

Quoto in pieno Klara ma da dove vieni te il rispetto esiste… Senza parole :unamused:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

Il bello è che il fenomeno ha 48 QUARANTOTTO ANNI!!!

Senza parole

Che tristezza ste cose!
Certo che se voleva richiamare l’attenzione c’è riuscito, magari sarebbe meglio non aggiungere altro per non dargli ulteriore soddisfazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sVsVsV e’ evidente che tu ti sei iscritto qui dentro solo per ricevere un aiuto immediato riguardo il tuo problema.
Per quanto riguarda l’educazione,il modo di porgerti e del il regolamento te ne stai fregando completamente.
Qui dentro non funziona così,non sei a casa tua,qui prima si rispetta il regolamento,poi si chiede gentilmente aiuto e si attende pazientamente che qualcuno sia disposto ad aiutarti.
Non sei disposto ad osservare queste piccole cose?
Ottimo cercati pure un altro forum che sia disposto ad accettare il tuo comportamento.
Tanti saluti.

siete proprio dei tignosi

Ancora qui?
Non dicevi che non saresti tornato più?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sembra assolutamente corretto quello che scrivi. soprattutto dopo che ti hanno aiutato.

ma tutti qua vengono ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente bannato

problema jailbreak 5.1.1

Buon pomeriggio a tutti scusate l’intrusione ma ho un problema con il mio iphone 4…speriamo che qualcuno possa aiutarmi…praticamente ho aggiornato al 5.1.1 ma al lancio di redsn0w 0.9.12b1 inizia e sembra andare ma quasi subito si
blocca e mi compare un’errore (restore error 1:error copying keychain data mberrorDomain/1).
ho smanettato un pò in giro ma non trovo la soluzione…spero di essere nella sezione giusta e non fare una figuraccia…grazie a tutti in anticipo! Rosario

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so se era riferito a me…ma cmq presentazione fatta…a ri scusate…