Allora è uscito il jailbreak per il 4.2?
se parli di quello untethered ancora no
Qualche giorno di pazienza credo lo DOBBIAMO a chi, anche se pure per “diletto”, s’impegna a farci sfruttare al max le potenzialità del nostro iPhone.
ciao a tutti ragazzi si speriamo che esca presto!!!
a quanto pare non manca molto, sono certo che a inizio 2011 avro’ il mio bell’ipad 4.2.1 completamente sbloccato, yep!
ecco la prima beta di redsnow nuovo ma solo per mac, ne parliamo qui
scusate ragazzi ho fatto ricerche ma non mi è chiara una cosa, io adesso ho un ipd 4.1 con jailbreak limera1n, vorrei portarlo a 4.2.1 e jailbrekkarlo cosi come c’è scritto nelle guide…la mia domanda è, prima di fare tutto ciò devo ripristinare o no? e per ripristinare ( ho il certificato SHSH salvato con tiny umbrella) basta che clicco su ripristina di itunes o c’è qualche altro passaggio o guida?
avendo un dispositivo con jb devi ripristinare, siccome metti l ultimo fw non ti serve il file shsh vai su itunes e clicchi su ripristina
si ma su itunes mi chiede “ripristina e aggiorna”, se aggiorno poi a 4.2.1 da itunes, poi quando vado a utilizzare redsnow non posso piu selezionare il file .ipsw o sbaglio?
ovviamente ripristinando ti aggiorna anche mettendo su il 4.2.1 però poi quando usi redsnow carichi sul programma il file ipsw del 4.2.1
cavolo ho fatto ripristina e aggiorna ma mi dice “impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto ( 1013)”
EDIT:
risolto collegando l’iphone ad un altro PC
E’ un errore abbastanza comune dopo che iTunes ti ha già segnalato precedentemente un errore: a me è bastato riavviare il pc per risolverlo
Ciao a tutti,ma scusate io non ho ancora capito se è uscita o no una versione definitiva per il jailbreak alla 4.2.1 per l’iphone 4, ho sentito dire che sarebbe uscita prima di natale…
non è uscita, il devteam sta sperimentando una nuova versione di redsnow per mac che efftua il jb untethered ma ha ancora diversi bug e puo essere usato sopratutto da chi ha l ecid del firmware 4.2 beta 3
Perchè la gente ha fretta di fare le cose e non può aspettare un software più stabile e sicuro? UFFA
bhe posso capirli magari attendono il jailbreak da giorni…
ah si sono d’accordo con te…io non mi reputo più furbo ma preferisco esser cauto…son scelte di vita…finchè non lo fanno stable io nn passo dal 4.1 al 4.2.1…ti pare?
quello sicuro, però chi ha su un 4.2.1 ed è inchiodato li prova anche con le beta…tanto al limite se hai problemi o bug ripristini e via come prima
ah beh si, questo è vero…chi ha preso l’aifon a natale…io al 1 ottobre quando arrivavano in “massa” i 4.1…difatti dopo poco tempo uscì anche limera1n e feci il JB…che peraltro non mi ha MAI dato problemi di alcun tipo
raga siccome sono nuovo ed ho frAinteso tutto ma stp jailbreak a cosa serve grazie