jailbreak iphone 4 4.2.1

Allora è uscito il jailbreak per il 4.2?

se parli di quello untethered ancora no

Qualche giorno di pazienza credo lo DOBBIAMO a chi, anche se pure per “diletto”, s’impegna a farci sfruttare al max le potenzialità del nostro iPhone.

ciao a tutti ragazzi si speriamo che esca presto!!!

a quanto pare non manca molto, sono certo che a inizio 2011 avro’ il mio bell’ipad 4.2.1 completamente sbloccato, yep!

ecco la prima beta di redsnow nuovo ma solo per mac, ne parliamo qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/56427-il-dev-team-rilascia-la-prima-versione-beta-di-redsn0w-per-il-jb-unt-di-ios-4-2-a.html

scusate ragazzi ho fatto ricerche ma non mi è chiara una cosa, io adesso ho un ipd 4.1 con jailbreak limera1n, vorrei portarlo a 4.2.1 e jailbrekkarlo cosi come c’è scritto nelle guide…la mia domanda è, prima di fare tutto ciò devo ripristinare o no? e per ripristinare ( ho il certificato SHSH salvato con tiny umbrella) basta che clicco su ripristina di itunes o c’è qualche altro passaggio o guida?

avendo un dispositivo con jb devi ripristinare, siccome metti l ultimo fw non ti serve il file shsh vai su itunes e clicchi su ripristina

si ma su itunes mi chiede “ripristina e aggiorna”, se aggiorno poi a 4.2.1 da itunes, poi quando vado a utilizzare redsnow non posso piu selezionare il file .ipsw o sbaglio?

ovviamente ripristinando ti aggiorna anche mettendo su il 4.2.1 però poi quando usi redsnow carichi sul programma il file ipsw del 4.2.1

cavolo ho fatto ripristina e aggiorna ma mi dice “impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto ( 1013)”

EDIT:
risolto collegando l’iphone ad un altro PC

E’ un errore abbastanza comune dopo che iTunes ti ha già segnalato precedentemente un errore: a me è bastato riavviare il pc per risolverlo :wink:

Ciao a tutti,ma scusate io non ho ancora capito se è uscita o no una versione definitiva per il jailbreak alla 4.2.1 per l’iphone 4, ho sentito dire che sarebbe uscita prima di natale…

non è uscita, il devteam sta sperimentando una nuova versione di redsnow per mac che efftua il jb untethered ma ha ancora diversi bug e puo essere usato sopratutto da chi ha l ecid del firmware 4.2 beta 3

Perchè la gente ha fretta di fare le cose e non può aspettare un software più stabile e sicuro? UFFA

bhe posso capirli magari attendono il jailbreak da giorni…:smiley:

ah si sono d’accordo con te…io non mi reputo più furbo ma preferisco esser cauto…son scelte di vita…finchè non lo fanno stable io nn passo dal 4.1 al 4.2.1…ti pare? :thumbsup:

quello sicuro, però chi ha su un 4.2.1 ed è inchiodato li prova anche con le beta…tanto al limite se hai problemi o bug ripristini e via come prima

ah beh si, questo è vero…chi ha preso l’aifon a natale…io al 1 ottobre quando arrivavano in “massa” i 4.1…difatti dopo poco tempo uscì anche limera1n e feci il JB…che peraltro non mi ha MAI dato problemi di alcun tipo

raga siccome sono nuovo ed ho frAinteso tutto ma stp jailbreak a cosa serve grazie