jailbreak iphone 4 4.2.1 03.10.01

salve a tutti,volevo sapere gentilmente se potevo jailbreak il mio iphone,e italiano iphone 4 4.2.1 03.10.01 se possibile se potete indicarmi gentilmente la guida grazie

Per adesso puoi fare solo il jailbreak tethered, il che vuol dire che ogni volta che spegni e riaccendi l’iphone devi collegarlo al computer per farlo partire con il jailbreak. Io ti consiglio di aspettare il jb untethered che dovrebbe essere imminente.

Ps: la baseband non c’entra con il jb

Dovrebbe…:(:(:frowning:

grazie mille
allora attendo ancora :slight_smile:

Ciao, io ho lo stesso iphone de ILSANTO con le stesse caratteristiche (iphone 4 4.2.1 03.10.01), ma sono ancora fermo all’attivazione della sim su itunes… almeno per farlo andare come un’ipod basta una microsim italiana (vodafone, tim o wind) o devo attivarlo con sim estera? Grazie mille della risposta!:thumbsup:
Han dimenticavo il mio iphone però non è italiano ma estero…

allora ti serva la sim dell’operatore di quell’iphone

devi avere la sim nativa oppure provare a ripristinare con un custom firmware 4.2.1 che permetta l attivazione

Salve a tutti…sblocco iphone 4 vers. 4.2.1 bb 3.10.1 (made in swiss) novità??? tutte ste promesse!!Natale!Santo Stefano!Capodanno!Befana!!!ancora nienteeeeeeee???

P.S. colgo l’occasione per ringraziarvi a tutti e fare i complimenti al forum…ragazzi siete in gamba!!

non so se è legittimo dirlo ma esiste un sito cinese che vende sim universali per l’attivazione di iphone

certo… ci sono un sacco di novità, solo che sul blog non lo scrivono perché tanto è un argomento che non interessa a nessuno :smiley:

mi chiedo: ma a cosa serve ogni giorno chiedere se ci sono novità?

Quindi alla fine mi ritrovo con un’iphone 4 che non potrò mai usare! OTTIMO!
Infatti itunes mi dice la scheda sim non è supportata! Almeno usarlo come ipod…neanche quello!

Certo che lo puoi usare come Ipod basta che lo sblocchi:devi aspettare però il rilascio del tool di sblocco del jb untethered del 4.2 che dovrebbe essere ormai imminenente (mentre quello della baseband è ancora in alto mare ).Infatti se non sbaglio per il 4.2 cè solo il jb tethered ma lo puoi attuare solo se hai salvato l’ ecid del fw 4.2 beta 3…