Jailbreak iPhone 4.1

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
Io ho un iPhone 4 e prima avevo il fw 4.0 sbloccato con jailbreakme, poi adesso ho aggiornato al 4.1. Siccome non ho salvato l’SHSH con cydia e non posso ripristinare dovo aspettare shatter. La mia domanda è potrò fare il jailbreak con shatter?

Di sicuro non si può dire nulla finchè il tool non esce ma non vedo perché no.

Perché ho sentito in giro sta voce ma mi sembra strano, se uno lo compra e c’è già su il 4.1 cosa fa?

In che senso che fa? Aspetta che esca il tool e poi si comporta di conseguenza ma che voci hai sentito di preciso? E dove?

interessa anche a me! Io ho la versione 4.1 (da quando lo ho acquistato purtroppo). Ho letto che shatter sarà irreversibile oppure ho compreso male?

Irreversibile significa che il tool usa un bug che non potrà essere fixato a livello sw non che hai perennemente il telefono sbloccato.

Avevo letto questo in un altro blog, ma non cito per non fare pubblicità. Comunque il tool penso lo potrò usare comunque. A proposito, andate sul twitter di veeence. Dice che shatter uscirà il prossimo weekend!

Ok ma hai letto che quelli con il 4.1 non potranno sbloccare perché… Cioè è stata argomentata questa cosa o semplicemente buttata lì. Mica per niente, io tra l’altro penso anche di non farlo, però mi incuriosisce. (hai ragione, non puoi citare la concorrenza quello che mi chiedevo era se lo hai letto su un blog di rilievo o su pincopallino.com con 3 utenti e mezzo, tanto per capire il peso della fonte)

Il blog è i-----o e non ha 3 utenti XD
Allora loro credevano che potesse succedere come quando è uscito snowbreeze per il 4.1 cioè per i 3GS nuovo boot bisognava fare il downgrade al 3.1.3, fare il jailbreak, aggiornare al 4.1 e poi fare il jailbreak con Snowbreeze.
Loro pensano possa succedere questo con il 4. Cioè fare il downgrade al 4.0 e Poi fare il jail. E io sono preoccupato perché io e molti altri che non hanno salvato l’shsh non possiamo. Tutto qui. Se vuoi ti mando l articolo in PV

Grazie, mandami l’articolo :slight_smile:
Comunque mi sembra strano proprio per la natura di questo jb che dovrebbe essere definitivo o quasi. Poi io non ho le competenze tecniche per parlare quindi non mi spingo oltre però così a naso mi sembra strano.

Ti ho mandato un PV

Capito… toccherà aspettare qualche altro giorno per notizie! Comunque sapreste indicarmi dove posso trovare informazioni (anche generali, quasi per niubbi va :smiley: ) riguardo il jailbreak? Scusate per il breve O.T.

iphoneitalia è fatto per questo con il suo blog, il forum, le guide…e poi c’è la wiki dell iphone che risulta molto utile

Sì questo l’ho notato :slight_smile: iPhone wiki non lo conoscevo, thanks!

Mr.Emule: io l’ho comprato con il 4.1 di serie. cosa faccio? aspetto che ci sia un tool facile semplice e sicuro tipo quello per jbreakare ios4.0.1. tanto non ho fretta di usare BT per scambiare file con amici…sbsetting sarebbe utile ma ora mi accontento di imparare a usare bene l’iphone…poi col tempo jbrecherò pure io mi sa…

comunque aspetto il jailbreak che penso jailbreccherà tutti i dispositivi precedentemente sbloccati e non, SEGUITE IL TWITTER DI VEEENCE! Dice che esce sta settimana il tool per il jailbreak

purtroppo il programma per il bluetooth è compatibile solo con fw precedenti al 3.1.3(compreso)…

vero, ibluenova e compagnia bella non sono compatibili con il 4

argomento stra trattato
fino all’uscita del tool nessuno sà nulla
chiudo

conta anche la qualità, non solo il numero asd

massì chiudi pure