Jailbreak iphone 3gs tramite redsnow non funziona, perchè?

ma quindi è 4.1 o 4.2.1???

riprovato nuovamente ad eseguire il jb, ora mi scrive: Missing Keys.Plist data for this build: Device iphone 3gs etc - ECID: … - Build: iphine 2,1_3.1.3_ e altri 4 simboli(cifre e lettera). intanto il telefono ha lo schermo con la luce nera accesa (si capisce:))

*?

scusa, ma non credo sia normale. non ci siamo giocati il telefono, vero?! è tutto nero, che faccio con redsnow? le uniche opzioni sono cancel e back

Ma stai fecendo dello spam incredibile…

scusa ma son preoccupato, io ti sto illustrando passo-passo quello che succede. Ora il telefono non mi si accende più! Provo a rifare i procedimenti di redsnow ma quando riesce ad effettuare il reboot (sullo schermo del tel comunque nn appare niente durante quella fase), le uniche info che mi daq sono: MIssing Keys.plist data for this build: Device etc. etc. e le uniche opzioni sono back o cancel. Ora il telefono non si accende più

Continua così e ti chiudo il topic.

Questo è un FORUM non una CHAT. Ok?

ok. scusate. e grazie per l’aiuto.

è passato un giorno, ci son novità riguardo un qualche aiuto per il telefono? Seguendo le vostre guide ora non si accende neanche più. grazie

Ti ho già fornito tutto il necessario per far ripartite il tuo iPhone.
Segui tutto attentamente e vedrai che ci riuscirai,come ci sono riusciti molti altri utenti prima di te :wink:

Billie, purtroppo temo che non sia questione di statistica, rilevo diversi problemi come sincronizzazione, ripristino etc col mio iphone, forse a causa di aver jailbreakkato con spirit a suo tempo, non saprei. Addirittura ho provato anche ad eseguire altre vostre guide, per il rc8 o qualcosa del genere, scusa ma non ricordo, ti sto rispondendo dal tel che ha deciso di riaccendersi da solo, nella fase ultima di ripristino tramite iTunes, dopo l’utilizzo di quell’ultimo tool, iTunes mi dice che non può neanche ripristinarlo causa errore sconosciuto (3194 forse); così meglio che renderlo inutilizzabile il telefono lo tengo così, se avete idea di come farmi fare un jb valido ben vengano i suggerimenti, quelli già dati purtroppo non son validi. Grazie lo stesso