Jailbreak Iphone 3GS sostituito in Applecare ma MC132B (Irlanda)

Buonasera a tutti ed un saluto a tutti gli utenti del forum ed un grazie per l’accoglienza.
Ho un dubbione!!
Mi hanno sostituito il mio 3gs in apple store con un altro 3gs ma con codice modello MC132B e BB 5.16.05 e firmware ios 5.0.1…
Il Telefono sembrerebbe straniero ma la mia SIM si è subito configurata ed ha attivato l’iphone.
Se posso vorrei fare due domande:

  1. Lo posso jailbreakkare con redsnow senza fare casini e bloccare la parte telefonica o peggio facendola sostituire con la 6.15? semplicemente come fosse ita?
  2. Se lo aggiorno a 5.1 la scheda sim sarà riconosciuta visto che è straniero anche se non è simlocked o operator locked?
    Grazie davvero a tutti

P.s. ho letto il post cui ha risposto KLARA ma si riferiva ad un 4s, vorrei sapre se posso comportarmi come ha detto come fosse un tel italiano.
Grazie

L’iPhone e’ italiano,puoi eseguire il jb con redsn0w 0.9.10b5c
Non aggiornare o perderai l’opportunità di avere lo sblocco untethered di iOS 5.0.1
Cmq non bloccherai nulla

Grazie. Lo eseguo come un italiano, oppure in extras è meglio metta l’ipsw del 5.0.1?
Grazie mille

E presentati in apposita sezione

Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto, scusa l’ignoranza.

Non c’entra
L
Essere ignoranti :wink: tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volevo chiedere se è meglio specificare l’ipsw del 5.0.1 in extras oppure se vado direttamente di jailbreak
Grazie

Puoi andare direttamente con jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie.
Lo sto facendo.