jailbreak iphone 3gs fw: 3.1.3 iboot: 359.3.2

Salve a tutti… sono disperato!!!
Ho appena ricevuto il mio iphone 3GS tornato dall’assistenza per una riparazione in garanzia e mi è tornato aggiornato con fw 3.1.3 e nuovo iboot 359.3.2…
ps: non avevo salvato l’ecid per la versione 3.1.2…

ci sono possibilità di jailbreak?? con Sn0wbreeze 3.1.3 ci riesco ho è valido solo con veccio iboot???
Datemi qualche dritta…

nn puoi…

Penso che l’unica soluzione sia aspettare,io ho già provato ma non si può.

purtroppo hai new iboot e quindi… no jailbreak

Ma non si sa niente su un eventuale possibiità di Jailbreak per i nuovi iBoot? Oppure bisogna attendere l’uscita del 3.2? Grazie

hanno trovato l’exploit per sbloccare la baseband e l’iphone new iboot sarà jailbreakkabile a breve

Grazie della risposta

grazie delle risposte… quindi non mi resta che aspettare che si risolva qualcosa…

io ho un iphone nuovo iboot e 3.1.3… sto provando a ritornare al 3.1.2 ma non riesco… non mi conviene quindi scervellarmi?

davvero???

e ma si parlava di sta notizia già da mese scorso…

Lo so infatti fra poco sarà disponibile lo sblocco della baseband

ma quando si fa l’aggiornamento alla 3.1.3 si aggiorna anche l’iboot? io avevo il vecchio… e ora? le novità riguardano anche il vecchio firmware!

l’iboot nn c’entra. è vecchio o nuovo a seconda di come te l’hanno venduto e rimarrà sempre uguale, si aggiorna la baseband…

hai qualche notizia veritiera e/o affidabile sui tempi?
Perche` sembrerebbe che tutto sia in standby.
Ciao

in effetti sui vari twitter del dev team e geohot non c’è traccia di nulla di imminente

Ciao ragazzi, io sono nella stessa situazione (3GS 3.1.3 jailbroken + IBOOT-359.3.2) ma ho l’ECID salvato prima del jailbreak del 3.1.3 nativo. Posso passare ad OS4 e jailbreakare?

Grazie.