jailbreak iphone 3gs firm 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5

Salve raga, ho appena effettuato il jailbreak con Greenpois0n RC5…funziona quasi tutto bene…cydia l’ho installato, ho scaricato le varie applicazioni da cydia e funzionano…l’unico problema e non da poco: le applicazioni craccate .ipa non funzionano…sia se le provo ad installare tramite iTunes e sia se le scarico sul cell direttamente tramite istanl0us…come mai? succede anche a voi? è qualche bug di greenpoison? cosa posso fare? :frowning:

mi da errore 0xE8008001…cosa vuol dire?

Vuol dire che sei un ladro e le app devi comprarle e non rubarle.

senti madre teresa gira a largo, ciao

Vedrai che tra poco giri a largo tu scemino.

Puoi leggere il regolamento , ma forse è troppo difficile…

E smettetela, come se nessuno avesse mai scaricato applicazioni crackate!!!
Se sapete rispondere risondete in privato, altrimenti evitate commenti moralisti inutili!

Smettila tu qui non sei a casa tua, c’è un regolamento e va rispettato e non sei nemmeno tu a dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare per cui commento tutto quello che mi pare specialmente se va contro le regole!
Impara il significato della parola correttezza poi magari parli.

Io non le ho mai scaricate,pensa prima si parlare…e compra le applicazioni che muovi il mercato

E per la cronaca, i mod leggono anche i pm se vogliono. Svegliaaa giu dalle brandeeee

Io mai scaricate, non siamo tutti uguali su questo pianeta fortunatamente, c’è chi riconosce il lavoro fatto dagli altri…

A a

Non avete mai scaricato un mp3 illegalmente? Non ci credo neanche se lo vedo che non lo avete fatto, quindi avete rubato allo stesso modo di chi scarica applicazioni illegalmente, quindi smettetela di dare giudizi, anche perché per far rispettare il regolamento ci sono i moderatori, non gli utenti.
Basta

Io nemmeno un mp3, e quando dire basta certo non lo decidi tu. Far parte di un forum non vuol dire rispondere solo a domande stupide inerenti alla pirateria, ma anche collaborare con i mod per tenere pulito il forum da gente che ruba le applicazioni . Ciao bello

:slight_smile:

scusate se mi intrometto io invece voglio parlare di cose lecite (e scusate l’eventuale OT). ho intenzione di fare un favore a una amica che ha un 3GS con ios4.02 vergine (non jb, il telefono, non l’amica!) aggiornarlo a 4.2.1 e poi fare il jb con greenpois0n. l’ho fatto sul mio ip4 e va da dio…stessa procedura per il 3GS? premetto che lho fatto ieri sera e cydia l’ha scaricato in pochissimo.

p.s. ovviamente dovrò salvarle i certificati SHSH visto che ha il 4.02 dovrà quindi darmeli per 402 41 421 42b3 giusto?

grazie mille e buona serata (azzuffata per quelli che ci tengono) a tutti.

Guarda che se tu sei un malandrino non vuol dire che debbano esserlo anche gli altri, il lavoro altrui va riconosciuto e rispettato, ma questa è una cosa che se non capisci non ci si può fare nulla.
Giudizi non ne ho dati ti ho detto cosa si può e non si può fare in questo forum, se la capisci bene, se no pazienza continua a vivere nella tua modesta ignoranza.
Per quanto riguarda cosa possono o non possono fare gli utenti, anche qui non sei tu a doverlo dire, un utente normale collabora comunque per il mantenimento del forum e per evitare le zozzerie ignoranti come quelle che posti tu.

@Marco969: se vuoi rispondermi in pm…poi domani ti leggo…

la procedura di jailbreak è identica, per i certificati shsh ti slava quello del 4.2.1 e quello della beta del 4.3 quelli precedenti non puoi piu salvarli

Perdonami, da quando decidi tu se è il caso di smettere o continuare? Nn mi semra di averti proposto come moderatore o che qualcuno ti abba promosso a tale titolo… Quindi, tu per primo, cerca di smetterla.

Un mio conoscente, in un caso del genere, avrebbe detto: “il bue che dice cornuto all’asino”…

Chiudo il topic.