Jailbreak iPhone 3GS, Errore nel ripristino

Buonasera a tutti,

ho un iPhone 3GS acquistato da poco con già dentro il firmware 3.1.3, ho seguito la vostra guida per effettuare il Jailbreack usando sn0wbreeze in modalità Expert. Ho seguito passo passo la guida ma non riesco ad andare avanti non riesco ad effettuare il ripristino, sia in modalità DFU che in modalità Recovery mi esce sempre l’errore di iTunes che dice “Impossibile ripristinare iPhone “iPhone”. Si è verificato un errore sconosciuto (1604)” mi da lo stesso messaggio se lo metto in modalità DFU ma cambia il codice errore (1600). Ho letto e riletto le guide ho rifatto tutti i passaggi per bene ma non riesco ad andare avanti vi prego aiuto!

Uso Windows 7 Ultimate
Il firmware del mio iPhone 3GS è 3.1.3
Il software iTunes è alla versione 9.1.1.12

aiutatemi ragazzi vi prego! :confused1:

Se hai letto bene le guide si parla bene di iboot nuovi e iboot vecchi, con quelli nuovi i jb non funzionano apparte spirit e black rain, però per black rain non completamente. Ora è un problema serio, ho paura che dovrai portarlo in assistenza

Anzi mi correggo assolutamente, escluso spirit, non si può tentare con altri il jb del fw 3.1.3, riquoto per l’assistenza

se è veramente così mi sparo direttamente…porca miseria…nessun altro modo per sbloccarlo? cioè per ritornare indietro solo l’assistenza può farlo?

Siccome non hai salvato l’ecid dubito che riuscirai, però magari mi sbaglio, l’unica cosa che tenterei è andare su facebook di ispazio e chiedere se magari qualcuno ha qualche idea…forse ti rispondono

@jonny360: evitiamo di postare o fare riferimento a determinati siti concorrenziali;
@krillstyle: non credo sia un problema hw del telefono rifai la procedura con spirit magari fai anche la prova su un altro pc.

Siti concorrenziali? Chiedo scusa ma non pensavo che per darci una mano entrassimo in concorrenza, comunque chiedo meglio spiegazioni, il telefono si accende o rimane in modalità recovery?

@ULISSE: ho provato con un altro pc e come os ha windows xp ora provo con Spirit se riesco a uscirne fuori ti faccio sapere, Grazie!

@Johnny prima se non ti dispiace provo quello che mi ha detto Ulisse ^^

il grande problema ora è che non riesco ad uscire dalla modalità di recovery mode :frowning:

ma con spirit in funzione non riesci ad uscire dalla modalità recover?

spirit non mi vede l’iphone connesso quando invece itunes mi dice che ho un iphone conness in modalita recupero…

Ti dico secondo me è per il fatto che non hai fatto il jb con spirit, infatti molti argomenti parlavano di assolutamente non fare il jb con un cellulare new boot e il 3.1.3 installato

ho risolto da solo sono uscito dalla recovery mode con iRecovery e ho fatto il jailbreack da solo.