Jailbreak iPhone 3GS con Jailbreakme

come da titolo ho aggiornato il mio terminale all’ultima versione firmware della Apple e poi ho utilizzato Jailbreakme per sbloccarlo…iPhone 32 giga,3GS,iOs 4.0.1…il problema ke mi preoccupa seriamente pero è che nel momento in cui spengo il terminale,appare una riga di pixel verde e si vengono a sovrapporre 2 rotelline che ruotano(quella del caricamento per intenderci…peró sono 2 e si sovrappongono…) …qualcuno sa aiutarmi? ho rifatto il procedimento di sblocco 2 volte ripristinando a zero ogni volta…come se il dispositivo fosse nuovo…ma non capisco il perché di questo bug…per favore aiutatemi :cursing:

le righe che si vengono a creare nella schermata nera di riavvio sono una conseguenza del jailbreak col tool di comex, compaiono solo in quella fase quindi non è un difetto o problema del telefono.

ciao tranquillo non è un problema del cellulare ma un bug del jailbreak me… tranquillo…

E’ normalissimo :wink:
Comunque se leggevi altri 3d si era già trattato il ‘problema’ che non è un problema

ok grazie mille a tutti:)

non vorrei essere allarmista ma giorni fa ho dovuto ripristinare perche dalla schermata con la rotellina non voleva più muoversi, da quel giorno riavvio il meno possibile.