Prima volta che posto in un forum in vita mia:D…vediamo un po come va! A giudicare da quello che ho visto, qui può esserci qualcuno in grado di aiutarmi!
Sono stato assalito dal mordo Mac qlc mese fa…MacBook, Ipod nani vari…e ora Iphone 3GS…ho fatto un abbonamento (zero6Top) con la 3 (il che vuol dire che dovrei restituirlo tra 2 anni) perchè mi sembrava di gran lunga la più conveniente…
Ora mi venivo a domandare se sia il caso di fare il fantomatico Jailbreak ed ho le seguenti domande al riguardo:
con il passaggio il fw 3.0 (ed aggiornamenti successivi) ha ancora senso fare il jailbreak visto che hanno aggiunto telecamera / copia incolla /MMS vari?
se lo faccio non è che quelli della 3 mi fanno ripagare il telefono? (ho sentito che resettandolo però dovrei tornare alle impostazioni iniziali, smarcando il problema…)
è vero che il mio amato melafonino diverrebbe (a quanto pare) sistematicamente instabile?
cioè, alla fin fine, VOI LO FARESTE?
Vi ringrazio per l’aiuto ed il tempo! Buone ferie (per chi come me non è bloccato al lavoro..)
io lo consiglio…e non ti preoccupare non devi ripagare nulla… se poi avrai problemi e sarai costretto a portarlo in assistenza(per altri motivi non x il jailbreak!) basta che lo ripristini mettendolo in dfu e non perdi la garanzia… cmq il jail non da problemi
Guarda, è vero e ti quoto in toto : sta di fatto però che sia sul 2G che sul 3GS che ho le stesse applicazioni installate, sul 2G tutto ok mentre sul 3GS mi va in blocco con schermata fissa sulla mela.
E’ come dici te, sono le applicazioni.
Io Cydia sul 3GS lo uso “purtoppo” limitatamente allo scarico dei vari temi (e anche con quelli si deve stare attenti) per il resto…uso APP STORE