Jailbreak Iphone 3gs: AIUTO!!!

mi hanno chiuso la discussione vi ripropongo il problema:

allora ragazzi leggendo e rileggendo i post nei forum anzicchè fare un pò di chiarezza sono entrato nel pallone più totale e allora mia appello al vostro aiuto!!
di seguito vi elenco le caratteristiche (spero necessarie) che vi servono per condurmi allo sblocco, magari anche con un downgrade preventivo:

-Apple Iphone 3GS —> Firmware 3.1.3!!
-Iboot 359.3
-ECID non salvato
-Mai avuto un altro jailbreak/sblocco/o nulla del genere prima
-Windows Xp

inoltre volevo farvi due domande:

  1. facendo il jailbreak UN QUALSIASI JAILBREAK perdo la garanzia?? perchè i mio iphone ha lo schrermo di vetro rotto e lo dovrei fare cambiare
  2. facendo il jailbreak UN QUALSIASI JAILBREAK perdo le applicazioni/sms/contatti/impostazioni/ecc.ecc.

vi prego aiutatemi!!!
vi ringrazio anticipatamente!!!

P.s.: se qualcuno puo dirmi come riparare l’iphone NON tramite l’assistenza apple gliene sarei estremamente grato!!!:crying:

snoze te l’ha chiusa per titolo generico e tu la riapri con unìaltro titolo generico e che nn rispetta le norme del regolamento…

lo hai letto? no…

aggiorna il titolo o devo chiudere,di nuovo

Non so come modificare il titolo ma a me sembra abbastanza pertinente… Cambialo tu se proprio non ti piace!!
Cmq grazie xbla disponibilità ad aiutare chi è in difficoltà!!!

per cambiarlo vai nel primo post e clicca su modifica e poi avanzate e da lì modifichi il titolo

credo che anche se hai il 3gs con nuovo iboot puoi usare blackra1n, ma a ogni riavvio di iphone devi ricollegarlo e risbloccarlo!
se non lo spegni mai non è un problema!
se ho detto cavolate correggetemi!

ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho un iphone 3gs vecchio iboot solamente che x mio errore lo aggiornai alla 3.1.3 direttamente da itunes ho provato in tutti i modi ma non riesco a fare jb… il motivo è xche l’ho aggiornato da itunes??? fatemi sapere cosi se fosse mi metto l’anima in pace grazie.

Si non riesci a farlo perché hai aggiornato alla 3.1.3. C’è scritto anche nelle guide.
Se hai salvato l’ecid puoi fare il downgrade alla 3.1.2 e fare il jailbreak

quindi dato che non ho salvato l’ecid non posso fare niente:unsure:

Senza ecid la vedo dura

Quindi si può fare o no???
Come si fa che non si capisce niente?? Prima uno scrive che forse si può col blackra1n subito dopo un altro dice che non si può fare se
non si ha l’ECID salvato!!

Mi sembra molto chiaro. Se hai aggiornato alla 3.1.3 puoi fare il downgrade e poi il jb solo se hai l’ecid salvato (ah non puoi usare blackra1n ma sn0wbreeze o pwnage tool)
Altrimenti non puoi fare il jb.