jailbreak iphone 3gs 4.3.5

ciao a tutti,
ho un problema con il mio phone 3gs, senza pensarci ho fatto l’aggiornamento al firmware 4.3.5 officiale ora quando lo accendo mi appare questa schermata:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ho provato in tutti i modi a fare un downgrade al firmware 4.3.3 ma mi appare sempre errore 3194 o errore 20.
inizialmente ho salvato gli shsh con tinyumbrella 5.00.10:
shsh.JPG

ora sono bloccato in questa situazione… cosa mi consigliate di fare??
non devo necessariamente installare il firmware 4.3.3, basta che il mio iphone venga sbloccato va bene anche un firmware vecchiotto…

Vi prego aiutatemi !!!

Al 4.3.3 non credo tu possa tornare perchè da quello che vedo nell’immagine non hai gli shsh salvati per quella versione.
A questo punto devi fare il downgrade alla 4.2.1. Io non sono molto ferrato sull’argomento perchè non ho il jb, prova a seguire questa guida: GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Esatto,puoi fare il downgrade a iOS 4.2.1
Fai in questo modo:
Downgrade con bb iPad

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.2.1

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Se dovessi rimanere bloccato in recovery mide dopo il downgrade usa iReb rc4

ciao Billie89
mi dice errore 1600, non è che lo devo mettere in recovery mode e non in dfu?

P.S. ho provato anche mettendo in recovery mode e mi dice errore 20 :frowning:
eppure ho disattivato il firewall e ho anche disinstallato avg, ho windows xp.

Ma l’impostazione: set hosts to cydia on exit lo devo spuntare o no?

Correggi l’errore 20 con iReb rc4
Trovi il tool e la guida sul blog :wink:

Ti ringrazio tanto… mi hai salvato la vita :smiley:
ora l’iPhone è risuscitato

Prego :wink:

scusami di nuovo… ora sono al 4.2.1 attivato ma non sbloccato…
il problema è che ho il baseband 05.16.02 quindi non sbloccabile… da quello che ho capito lo devo aggiornare con il baseband di ipad perdendo il gps (ma tanto non lo uso)
come si fa a aggiornare il baseband con quello di ipad??

Scaricati redsn0w 0.9.6 b5,fai il jailbreak,LEVA la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband iPad” quindi procedi.
Una volta attivato vai in cydia e scarica ultrasn0w :wink: