Salve sono un nuovo Utente di questa Community, nonostante la frequentassi sin dalla sua nascita.
Oggi ho deciso di registrarmi in quanto dopo l’iPhone 2G ( edge ), ho acquistato all’estero un iPhone 3GS da 16 GB.
Arrivato a casa provai ad effettuare il jailbreak dell’iPhone 3GS - il che non mi sembrava difficile poichè ho avuto precedenti esperienze con l’iPhone 2G, senza particolari problemi - in quanto sin da quando l’ho acceso, mi veniva segnalato il cavetto e l’icona di iTunes.
Dopo aver letto tutte le guide di iPhoneItalia e non, non sono riuscito a concludere niente, in quanto appena collego l’iPhone 3GS al mio PC ( Windows 7 ) accedendo ad iTunes, al posto della solita schermata in cui è possibile sincronizzare Musica, Foto, Video, Applicazioni oppure controllare lo spazio residuo nella memoria, mi compare solo una schermata bianca nella quale è scritto al centro in grigio “iPhone”.
Il problema è che per fare il Jailbreak devo utilizzare anche iTunes -.-’
Ma se iTunes rimane bloccato insolitamente in quella schermata, come posso fare il Jailbreak? Quindi il problema non è quest’ultimo che lo so fare, ma questa schermata:
Se vai qui, in alto, a sinistra e a destra trovi di tutto di più, per favore, davvero, leggi prima di chiedere. Se sto a spiegarti qualcosa ora tra un momento posterai altre 2 domande e poi altre due, altre due, altre due, altre due…