Jailbreak iPhone 3GS 3.1.3.

Salve sono un nuovo Utente di questa Community, nonostante la frequentassi sin dalla sua nascita.

Oggi ho deciso di registrarmi in quanto dopo l’iPhone 2G ( edge ), ho acquistato all’estero un iPhone 3GS da 16 GB.

Arrivato a casa provai ad effettuare il jailbreak dell’iPhone 3GS - il che non mi sembrava difficile poichè ho avuto precedenti esperienze con l’iPhone 2G, senza particolari problemi - in quanto sin da quando l’ho acceso, mi veniva segnalato il cavetto e l’icona di iTunes.

Dopo aver letto tutte le guide di iPhoneItalia e non, non sono riuscito a concludere niente, in quanto appena collego l’iPhone 3GS al mio PC ( Windows 7 ) accedendo ad iTunes, al posto della solita schermata in cui è possibile sincronizzare Musica, Foto, Video, Applicazioni oppure controllare lo spazio residuo nella memoria, mi compare solo una schermata bianca nella quale è scritto al centro in grigio “iPhone”.

IMMAGINE RAPPRESENTATIVA.

Di conseguenza in tal modo non potrei svolgere le “funzioni di base” necessarie per il Jailbreak, tra cui l’ultimo Spirit.

Quale potrebbe essere la causa di ciò ed un eventuale soluzione? Vi ringrazio in anticipo.

P.S. Ci tengo a precisare che se connetto l’iPhone 2G, non mi da questi problemi nella schermata di iTunes.

Guide per fare il jailbreak su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ripeto che le ho provate tutte. Il problema è la schermata di iTunes.

Riquoto il link, se e solo se leggi quella guida potrai capire se puoi fare il jb o se hai un fermacarte o un iPod, ma se no leggi…

Il problema è che per fare il Jailbreak devo utilizzare anche iTunes -.-’

Ma se iTunes rimane bloccato insolitamente in quella schermata, come posso fare il Jailbreak? Quindi il problema non è quest’ultimo che lo so fare, ma questa schermata:

http://i49.tinypic.com/ao9hmx.png

Ma è attivato quell’iPhone???

Scusa l’ignoranza ma cosa vuol dire? ^^

Se vai qui, in alto, a sinistra e a destra trovi di tutto di più, per favore, davvero, leggi prima di chiedere. Se sto a spiegarti qualcosa ora tra un momento posterai altre 2 domande e poi altre due, altre due, altre due, altre due…

Non ho trovato nulla che fa al caso mio. Tanto se utilizzo la funziona Cerca per attivazione iPhone, mi dà cose totalmente inutili.

Affina la tua ricerca. Link ti ha dato il collegamento a tutte le guide per lo sblocco dell’iphone 2g. Se nn riesci è xche salti qualche passaggio.

Cancella tutto itunes, assicurati che sia tutto! Renstallalo ma non il 9.2.

Poi segui le guide.

Chiudo per titolo generico.