Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con vecchio Iboot

Salve a tutti spero che il mie quesito posso far chiarezza a molti utenti come me che da poco si sono inoltrati nel mondo del jailbreak.

il mio Iphone monta :

  1. vecchio iboot iBoot-359.3 che ho scovato tramite il programma USB View
  2. ho purtroppo la versione di firmware 3.1.3
  3. non ho nessun ecid salvato precedentemente su Cydia

La domanda è semplice :
è possibile fare sul mio iphone il downgrade del firmware 3.1.3 alla versione precedente 3.1.2 e poi eseguire il jailbreak con gli appositi tool snowbreeze oppure Blackra1n ?

Grazie a tutti per l’aiuto che vorrete darmi.
saluti a tutti.:cool:

scusa ma non resisto…
r.t.f.m
:)))))))

ecco così adesso ti tocca pure spiegare r.t.f.m perchè ovviamente come non funziona il tasto cerca sul forum non funzionerà nemmeno su google immagino…
PS. ma che è oggi su sto forum:confused1::confused1::confused1::confused1:

pensa a me che spesso insegno la netiquette …
:wink:

Scusate sono nuovo nel forum ho sbagliato qualcosa ?
Io il tasto cerca lo usato ma non ho trovato nessuna risposta chiara se qualcuno mi illumina gli sarei grato.

Basterebbe una risposta sintetica si si può vedi questa link, oppure non è possibile.

Grazie 1000

con su il 3.1.3 e senza l’ecid salvato puoi fare ben poco…

qui qualcuno dice che ci è riuscito:
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/34118-iphone-3gs-fw-3-1-3-senza-ecid-effettuato-downgrade-ecco-come.html
mahhh…

Re: Jailbreak Iphone 3GS 3.1.3 senza ecid salvato e con vecchio Iboot

Ho dei dubbi che ci si riesca ma c’è anche un altro post ha un collegamento ad un filmato YouTube… Provare non costa niente e poi magari ci dici se funziona… Io sono a 3.1.2 jb e finché non succede un patatrac non mi sposto da così per fare prove.
Ciao

io ho la situazione inversa:

firmware 3.1.2 e nuovo iboot 359.3.2.

posso fare il JB?

sicuramente la risposta c’è già ma non la trovo… :frowning:

EDIT: ho letto che lo posso fare usando Blackra1n ma non devo spegnere giusto?