Jailbreak iphone 3gs 16gb, le ho provate tutte...

Salve a tutti,
Prima di tutto volevo scusarmi perchè la domanda che sto per porvi probabilmente sarà stata fatta parecchie volte ma avendo fino a pochi giorni fa un 2g jailbreak non mi sono mai interessato e informato.
Ora ho acquistato da un carissimo amico un 3gs di luglio 2009 (vecchio iboot quindi) con firm 3.1.3… Ora vorrei jailbrekkarlo ma leggendo in giro mi sono confuso parecchio le idee perchè mi dicono che senza ecid non si può fare, ecid k ovviamente non possiedo.
Oltretutto redsnow mi dice “unable to recognize specified IPSW” quando carico il firmware, Snowbreeze invece mi dice k è inutilizzabile per il mio device. qualcuno mi ha detto di creare il firm con snowbreeze poi mettere il cell in dfu e flasharlo con itunes 8.2 ma nn so bene se sia una cosa giusta da fare, a me non importa la versione del firm mi basta cydia.

Saluti
e scusate ancora

inanzi tutto devi modificare il file Hosts…dopo di kècarica il fw 3.1.2 originale da itunes… ultimo passaggio avvia blackra1n… se rebotta ok altrimenti nn puoi fare nulla…
N.B. se ripristinando ti da errore 1015 ripeti il ripristino, al secondo identico errore avvia blackra1n…forse blackra1n nn funzionerà quindi usa blackbreeze e fixa…

Non ho l’ecid quindi niente downgrade

e purtroppo nisba…devi aspettare l’exploit…:wink: