ciao a tutti!
qualche giorno fa ho avuto la folle idea di aggiornare il mio iphone 3gs 16gb (iboot:359.3.2) alla nuova versione 4.0.2…
a parte che crasha molto piu spesso, a quanto ho letto in giro x la rete non è ancora disponibile il jailbreak (alcuni dicono che esista ma che non è stato ancora pubblicato…)
in ogni caso, vorrei ritornare al vecchio 4.0.0 perchè funzionava meglio (la batteria durava di piu, la ricezione era migliore credo, e non crashava qdo chiudevo le app in multitasking) esiste un modo??
sennò mi va bene pure upgradare al 4.1, purche sia jailbreakkabile…
grazie a tutti! (:
SCUSATE SE FACCIO LA STESSA DOMANDA CHE MAGARI -SICURAMENTE- HANNO FATTO ALTRI 3495832 UTENTI, MA HO PROVATO A LEGGERE DIVERSI POST DI QUESTO E ALTRI FORUM E TRA IBOOT E ROBE VARIE NON CI CAPISCO NULLA
A parte che basta leggere sul forum e trovi la risposta alla tua domanda in un “centinaio” di discussioni, se vuoi puoi provare a fare il downgrade alla versione fw 4.0.1 senza aver salvato l’ecid seguendo questa guida:
Io personalmente sono riuscito a passare da 4.0.2 a 4.0.1 senza ecid salvato, se leggi i commenti nella guida però molte persone non ci sono riuscite.
Se vuoi prova male che vada aggiorni al 4.1 e aspetti il tool di sblocco.