Jailbreak Iphone 3G

Buongiorno, è il primo messaggio che scrivo su questo forum,veramente utile per chi come me ha un iphone.

Mi presento brevemente.
Sono Luca, ho 16 anni , vivo a Napoli e faccio lo studente.
Circa un mese fa ho comprato il mio primo articolo dell’Apple,il magnifico IPhone 3G.

Premetto che non ho avuto ancora problemi,ma ho aperto il thread per delle delucidazioni riguardo il jailbreak compiuto ieri.
Ho installato Spirit (windows xp),ho eseguito le istruzioni del thread di iphoneitalia e tutto è andato bene.
Ora nel mio IPhone è comparsa l’icona di Cydia.
Ecco le mie questioni.

1)Aprendolo la prima volta è uscita la schermata in che modo lo volessi utilizzare
-User
-Hacker
-Developer

Ho scelto User,perchè mi sembra la più idonea, ma vorrei avere una descrizione dettagliata di tutte e 3 le funzioni.

2)Ho dei problemi per quanto riguarda l’uso del programma,le applicazioni,il modo in cui le scarico e via dicendo.

p.s. se c’è una guida pre-esistente chiedo scusa in primis basta che mi direttetate al link di riferimento!

grazie mille anticipatamente
luca

ciao io non so risponderti mi disp, però volevo chiederti una cosa… anche io stavo pensando di fare il jb con spirit…ma dato che non ci capisco niente volevo chiederti se hai fatto tutto da solo e se è stato facile farlo? hai solo seguito la guida?

grazie

ciao luca e benvenuto… ecco qua la guida…:smiley:
Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G