Ciao ragazzi,
io ho un Iphone 3G dall’ 11 Luglio data della sua uscita e non lo ho ancora modificato con il Jailbreak. Mi consigliate di farlo ?
Ho letto la guida presente in questo fantastico sito e credo che riuscirei senza problemi a seguirla. Prima di procedere pero’ avrei qualche domanda da farvi sperando che non siano state fatte in post precedenti:
Che rischi ho se eseguo il Jailbreak del mio telefono?
Che vantaggi?
Mi consigliate di installare sia Cydia che Installer?
Cosa succede quando esce una nuova versione del firmware su itunes?
Scusate per le tante domande … Non sono molto convinto !!
Grazie ragazzi per le risposte
Un saluto a tutti
Marco
allora tamparinu io sono uno comew te cioe ero titubante e ce lho anchio dall’11 lho fatto appena ieri il jailbreak ed è andato tutto bene e mi sto divertendo un sacco xche si possono fare delle cose inimmaginabili
riguardo alle tue domande ti posto le risposte
nn ci sono rischi se proprio le cose vanno male durante la procedura puoi ripristinarlo con iTunes al fw originale e poi su questo sito ci sono un sacco di ragazzi che ti possono aiutare e nello stesso tempo sono bravissimi
sono solo vantaggi praticamente ci sono un sacco di app di terze parti che puoi installare naturalmente gratis
quella piu fornita è cydia naturalmente ti conviene installare anche installer xche ci sono anche li pochissime cose interessanti
x la nuova versione del fw o la aggiorni direttamente pero andresti a perdere tutte le app di cydia con cydia stessa opuure aspetti che esca il quickpwn x il nuovo fw
Aggiungo a giangio che cydia e installer si installano automaticamente durante il JB…
Inoltre, se esce un nuovo FW bisogna prima aspettare il rilascio del nuovo JB per quella versione… altrimenti non si puo sbloccare…
grazie mille per le risposte velocissime giangio27 e phono … mi avete più che convinto … questa sera come torno a casa faro’ subito il e Jailbreak del mio Iphone se ho problemi li posto qui … un saluto a tutti
ho jaibreakato con quickpwin 2.1, dove però non mi appare l’icona dello sblocco…veramente per qualche minuto ha funzionato sia con wind che con tim, questo quando avevo resettato tuto con itunes, adesso, ancora pulito, non mi dà + segnale, ossia il famoso nessun servizio…sto modificandomi in frutto…ancora non so se in mela o in ananas!!!