Jailbreak iPhone 3G S con Windows XP

E’ possibile effettuare il JB del 3G S con Windows XP, come da titolo? Con il Mac da quanto ho capito è possibile…

è possibile sia con windows che con mac, sono state rilasciate le versioni dei tool di jailbreak limera1n e greenpois0n

Saresti tanto gentile da linkarmi una guida ben fatta calcolando che ho Windows XP e 3GS con 4.1?
Grazie.

qui trovi un panoramica sul jailbreak dove trovi anche i due tool che ti citavo sopra, inoltre vi sono anche i link diretti alle guide e ai siti dove scaricare i programmi

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok grazie per la risposta rapida darò un occhiata :wink:


Ho letto la pagina che mi hai linkato e da quanto ho capito ci sono vari tipi di jb, anche se non ho ben capito la differenza. Calcolando che io userei il jb per eliminare game center e scaricare programmi gratis quale mi consiglieresti?

prego :wink:

Ciao a tutti possiedo un iPhone 3GS 16GB con firmware 4.1 e mi piacerebbe fargli il JB.
Quale cmi consigliate? Greenpois0n oppure Limera1n ? Da quanto ho letto con il primo l’installazione è semplicissima, ma se dovessi avere problemi e portarlo originale si può.
Una volta che è sbloccato se lo collego all’iTunes che succede?

una volta eseguito il jailbreak con qualsiasi programma e si vuole ritornare a com era in precedenza basta effettuare un ripristino da itunes, inoltre il jb non modifica in nessun modo l interazione con itunes e con il suo funzionamento.
Per eseguirlo puoi usare limera1n o greenpois0n, i due tool sono simili e semplici da eseguire, sul blog trovi tutte le apposite guide che ti indicano come fare